Home Televisione Euro 2020 mette in difficoltà il Tg 1: tutte le gaffe

Euro 2020 mette in difficoltà il Tg 1: tutte le gaffe

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:35

Rai 1 ha donato molto spazio a Euro 2020 e le gaffe non sono mai mancante, sopratutto al Tg: ecco le migliori.

Gaffe Tg 1 Euro 2020

Il ruolo di mezzo busto al Tg 1 è tra i più ambiti, tuttavia nonostante solo i giornalisti di primo livello riescano a conquistare l’ambita poltrona la loro bravura non li salvarsi da gaffe clamorose.

I continui aggiornamenti su Euro 2020 regalano grandi soddisfazione al mondo del web sempre attento alle cadute di stile dei noti volti della Tv. Scopriamo le migliori delle ultime settimane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Love Island Italia, la gaffe non sfugge al web: l’ha detta grossa 

La gaffe del Tg 1

Tra i volti più amati del TG 1 c’è sicuramente quello di una giornalista del Tg 1. La giornalista dopo aver annunciato l’ennesimo sevizio su Euro 2020 è apparsa molto stanca.A strappare un sorriso ai telespettatori a casa il suo “Dunque” pronunciato in tono stanco poco prima della chiusura del telegiornale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, che gaffe!

Doppietta per Emma D’Aquino

Nonn c’è stato scalpo dalle gaffe neanche per Emma D’Aquino che ha addirittura segnato una doppietta in questi giorni. La giornalista annunciando l’ennesimo servizio su Euro 2020 ha affermato convinta “Ci colleghiamo con Valentina Bisti“, peccato che ad attendere la linea dallo stadio di Wembley fosse Stefano Tura.


Pochi giorni prima la D’Aquino si era resa protagonista di un’altra divertente gaffe. Parlando di come gli italiani si stavano preparando alla partita dell’Italia ha mostrato alcuni comuni organizzati per permettere ai cittadini di seguire il match in piazza. A mettere in difficoltà la giornalista sono stati i maxi schermi, da lei ribattezzati come “Maschi Schermi.” 

Valentina Bisti, l’inviata sovrastata dai tifosi

In questi caso Valentina Bisti non è stata protagonista di una gaffe ma piuttosto di una disanvventura, l’invita del TG 1 infatti è stata a dir poco sommersa dall’entusiasmo dei fan durante un servizio su Euro 2020.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Gianni Bella come sta? La gaffe in diretta mette in allarme i fan

Durante il servizio, infatti, i tifosi dell’Italia alle sue spalle hanno iniziato i festeggiamenti, finendo per saltarle intorno mentre lei, visibilmente a disagio, è rimasta ferma al centro.