Barbara d’Urso, la foto che ha intenerito il web: non era mai apparsa prima

Barbara d’Urso, la foto intenerisce il web, chi è la bambina? E’ la prima volta che la conduttrice la mostra sui social.

barbara d'urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso, la foto intenerisce tutti sul web, chi è la neonata nell’immagine? Non l’aveva mai mostrata prima sui social.

La bella “Carmelita” è reduce dalla fine dei suoi programmi che hanno animato, anche quest’anno, il pomeriggio di Canale 5 e anche la sua domenica sera. Barbara, però, non si ferma mai e su Instagram mostra chiaramente che le sue giornate si svolgono ancora presso gli uffici di Cologno Monzese.

Eppure, sul web, diverse testate parlano di una totale esclusione della d’Urso dal palinsesto Mediaset dell’anno prossimo a causa del calo di ascolti e di gradimento del pubblico che ha riportato nell’ultimo periodo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso sbaglia per l’emozione? Un momento commuovente

Barbara d’Urso, la foto intenerisce, per la prima volta sui social

La conduttrice non sembra affatto essere scalfita dalla critiche e dai commenti degli hater che sperano in un suo “pensionamento” dalla tv. Negli ultimi giorni si è espresso sull’argomento anche l’ex direttore di SkyTg24 Riccardo Bocca.

Il giornalista ha scritto una video-lettera aperta alla d’Urso in cui ci va giù duro con le critiche e definisce il suo modo di fare televisione “super trash” e un vero e proprio veleno per la “pubblica decenza”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso e la gaffe in diretta: è accaduto durante l’ultima puntata

Il destino di Barbara e dei suoi programmi, comunque, è tutt’altro che definito e ancora niente sembra deciso in merito a Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live on è la d’Urso, anche se pare che Mediaset stia varando eventuali sostituti. Sia Lorella Cuccarini, reduce dall’esperienza ad Amici, che Elisa Isoardi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, sarebbero in lizza per occupare la fascia della domenica pomeriggio, da anni “regno” indiscusso della d’Urso.

Oggi, tuttavia, Barbara è finita al centro dell’attenzione, sul web, per l’ultima foto che ha condiviso sui suoi social. La star, questa volta, non è lei ma la sua nipotina Sofia, di soli pochi mesi. La bimba è la figlia della sorella Eleonora; ma donna è la più piccola dei fratelli d’Urso e ha regalato alla conduttrice una grande gioia, quella di diventare zia.

Impostazioni privacy