Temptation Island, panico sull’isola: “Un concorrente è scappato”

Succede davvero di tutto a Temptation Island 2021: un concorrente è scappato? L’indiscrezione lascia tutti senza parole.

temptation island 2021

Sembra essere un’edizione più esplosiva che mai quella di Temptation Island 2021: stando alle ultime indiscrezioni che escono da Mediaset, come riporta mondotv24, sembra infatti che una delle coppie abbia già deciso, dopo pochissimo tempo, di abbandonare l’isola e di conseguenza anche il programma.

Ma non solo: prima di questa decisione arrivata dopo pochissimi giorni, infatti, sembra che il ragazzo della coppia, di notte, abbia deciso di compiere un gesto davvero avventato anche se non sappiamo i motivi.

Ecco che cosa sembra avere fatto: tutti i fan rimangono ancora con il fiato sospeso per cercare di capire quale delle coppie sia stata la protagonista di questo episodio che, tuttavia, al momento, è ancora avvolto nel mistero più totale come del resto è anche normale che sia. 

Tutte le risposte, infatti, arriveranno tra circa 4 giorni quando l’edizione del docu-reality di Mediaset ideato da Maria De Filippi arriverà in prima serata su Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, squalifica per una coppia? L’indiscrezione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Temptation Island, una coppia lascia il programma? L’indiscrezione

Una coppia lascia Temptation Island 2021 dopo pochissimo tempo? L’indiscrezione sembra parlare anche di un gesto davvero molto forte dell’uomo della coppia che avrebbe deciso di lasciare la propria isola per poi raggiungere quella delle donne, ma non è ancora chiaro se effettivamente si tratti di quella della propria fidanzata.

Insomma, come si può ben immaginare, lo scenario è davvero oscuro e non è proprio chiaro chi sia né tanto meno che cosa abbia fatto di preciso. Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno aggiornamenti a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, ex concorrente è “guarito”: ecco la sua “malattia”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Una cosa, però, in tutto questo sembra essere davvero molto chiara: date le premesse e le indiscrezioni, questa sembra proprio essere una delle edizioni più calde di tutte quelle che sono mai andate in onda, come del resto è anche normale che sia date le premesse.

Impostazioni privacy