Marianna Scarci, la ricordate a Saranno Famosi: ecco che fine ha fatto

Marianna Scarci ricordate quando ha partecipato a Saranno Famosi: ecco che fine ha fatto oggi la ballerina.

Marianna Scarci
screenshoot Canale Cinque

Dobbiamo fare un bel salto all’indietro e rinfrescarci la memoria, era il 2001 quando per la prima volta andava in onda Amici di Maria De Filippi, che ancora si chiamava Saranno Famosi.

In quel periodo le regole rispetto ad oggi erano un pochini diverse, infatti gli allievi dovevano cavarsela in tutte le materia compresa la recitazione, mentre ad oggi ci sono solo canto e ballo.

Tra di loro anche la ballerina dai capelli biondi che è riuscita ad essere l’unica finalista bionda nonostante la mancata vittoria: scopriamo che fine ha fatto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici il dramma della ballerina: “mio padre è stato ucciso”

Marianna Scarci addio al ballo per i problemi con la giustizia

Marianna Scarci è stata uno dei volti maggiormente noto negli anni 2001 per la sua partecipazione a Saranno Famosi, padre di Amici.

Dopo il suo successo e il suo arrivo in finale, la giovane dai capelli biondi e ricci ha fatto parte del corpo di ballo di Buona Domenica, programma di Canale Cinque portando avanti cosi il suo sogno di diventare ballerina professionista, ma tutto si è dovuto interrompere.

Proprio poco dopo la giovane ha dovuto fare i conti con una grave accusa, è stata infatti indagata per falsa intestazione di beni nell’ambito di un’operazione dell’antimafia. Il processo a suo carico ha visto il primo grado andare male per poi venire assolta nel grado di appello apprendiamo da Solonotizie24.

Pare infatti che si fosse trovata coinvolta nell’operazione Octopus per cui è stata condannata a 22 mesi di carcere per una falsa intestazione di uno stabilimento balneare di Matera come riferito nell’articolo di cui sopra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, dopo anni la verità: “ecco perchè ho deciso di andare via”

Insomma davvero un bruttissimo periodo per lei, oggi ha trentotto anni e dopo aver detto addio definitivamente al mondo dello spettacolo ha scelto una strada diversa. Fa la makeup artist ed è una madre a tempo pieno di Mia e Sophia e moglie di Mirko con cui si è ritrovata dopo la fine del processo e dopo una separazione.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna Scarci (@mariannascarci)

Impostazioni privacy