Albano, chi sarà il suo erede? È chi meno te lo aspetti

Chi sarà l’erede di Albano? In molti si chiedono chi possa essere il suo successore: oggi spunta un nome a sorpresa.

albano foto

Chi sarà l’erede di Albano? In molti se lo stanno chiedendo da ormai parecchio tempo ma questa volta la musica non c’entra. In pochi forse ne sono a conoscenza, tuttavia il Leone di San Marco oltre a questa primaria attività ne ha tante altre molto importanti.

Ha, infatti, un ristorante, dei terreni, un’azienda che produce olio e vino ed un’azienda che si occupa di turismo. Tutte queste attività imprenditoriali hanno la necessità di essere seguite da una  persona che, come sappiamo, deve essere necessariamente uno dei suoi figli.

Chi raccoglierà, per così dire, la sua eredità? Ecco la risposta che nessuno si sarebbe mai aspettato: a darla è proprio una di loro, ossia Jasmine Carrisi. Ecco  che cos’ha detto: ha svelato il suo erede che, come spesso accade in questi casi, è chi meno te lo aspetti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi, il ‘vento malevolo’ che ha allontanato Romina

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Albano ha deciso: ecco chi prenderà la sua eredità

Se, infatti, per l’eredità musicale di Albano è davvero molto difficile capire chi possa prenderla, è stato relativamente più semplice capire chi possa essere colui che si occuperà di tutte quelle attività collaterali al mondo della musica del cantante ex marito di Romina Power oggi felicemente fidanzato con Loredana Lecciso.

A prendersi cura di questa parte infatti sarà Albano Jr, ossia il figlio minore di Albano e la Lecciso che oggi ha poco più di 20 anni e che sta studiando in Svizzera proprio queste materie per poi prendersi cura del patrimonio di famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power è fidanzata? Un bacio per dimenticare Albano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Insomma, non sarà nessuno degli altri e più noti nomi, né Jasmine né Yari né Romina Jr, a farlo, ma sarà il piccolo di casa. Una scelta, questa, che tuttavia sembra tranquillamente trovare tutti d’accordo.

Impostazioni privacy