Flavio Insinna shock a Il Pranzo è servito: “colpo di scena, siamo allibiti”

Flavio Insinna resta senza parole in diretta al Pranzo è servito, il motivo è legato ad un concorrente.

Flavio Insinna
screenshoot Rai Uno

Proprio da qualche minuto ha avuto inizio il primo pomeriggio di Rai Uno con il Pranzo è servito, lo storico programma portato in scena per la prima volta da Corrado.

Alla guida il conduttore romano che per tutto l’anno è il padrona di casa dell’Eredità e che per tutta l’estate prende il posto di Serena Bortone che ha dato appuntamento a Settembre.

Quello che nessuno si poteva aspettare è ciò che è successo proprio in diretta e che ha fatto esclamare il conduttore con un: “colpo di scena, siamo tutti allibiti”. Di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna gode del trionfo, sui social è pioggia di ringraziamenti

Flavio Insinna senza parole al Pranzo è servito

Flavio Insinna sarà il protagonista dell’estate grazie al Pranzo è servito, lo storico programma che è tornato in tv nel pomeriggio di Rai Uno.

“Siamo scioccati, io continuo ad esserlo anche adesso” ha ammesso il conduttore che è rimasto colpito da uno dei concorrenti della prima puntata dello show.

Il motivo è legato al fatto che il giovane ha perfettamente indovinato il peso della cassetta che il conduttore aveva in mano con degli ingredienti, cosa forse mai successa anche nella edizione condotte da Corrado diversi anni fa.

Insomma davvero un colpo di scena che ha fatto esclamare anche il concorrente in questione che ha ammesso: “ho tirato ad indovinare, è stata fortuna”, parole a cui ha fatto coro Insinna ancora incredulo, dicendo: “la bilancia funziona è incredibile, guarda per sicurezza faccio anche una contro prova”.

Insomma davvero un colpo di scena nella prima puntata che ha il supporto anche di Ginevra, una della prof dell’Eredità inseme a Sara che terrà compagnia i telespettatori per tutta l’estate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna spiazza, retroscena prima del grande debutto

Non ci resta dunque che attende di capire come andrà avanti il programma che visto i precedenti potrebbe ancora una volta essere un grande successo, per dare l’incoronazione finale al padrone di casa.

Impostazioni privacy