Nicolò Scalfi, vincita da record a Caduta Libera: che fine ha fatto?

Ricordate Nicolò Sclafi di Caduta Libera? Ecco che fine ha fatto il copione dei campioni: cosa fa oggi nella vita?

Nicolò Scalfi
Fonte Foto Instagram

Due anni fa trionfava a Caduta Libera il quiz tv di Gerry Scotti, dove è riuscito a portarsi a casa circa 760 mila euro, una cifra esorbitante che non ricorda neanche lui a cui si è aggiunto anche il bottino che è riuscito a vincere durante il Torneo dei Campioni.

Ma cosa fa oggi nella vita Nicolò Scalfi e sopratutto come è cambiato in questi due anni? Lo ha scoperto Tv Sorrisi e Canzoni a cui il giovanissimo campione ha raccontato la sua vita dopo Caduta Libera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Gerry Scotti, Mediaset ha deciso: grandi cambiamenti per lui

Nicolò Scalfi, un nuovo programma dopo Caduta Libera?

Se vi siete chiesti come abbia speso Nicolò Scalfi i soldi vinti a Caduta Libera? Beh, esattamente come promesso: si è prima concesso una vacanza a Barcellona ed ha regalato una cucina nuova a sua madre. Il resto del gruzzolo ha deciso di investirlo nel suo futuro e in particolare modo nella sua istruzione.

A Caduta Libera ha legato con Christian Fregoni, altro ex concorrente del noto programma, ha perso invece i contatti con Gerry Scotti ma si è ripromesso che non appena la situazione Covid negli studi televisivi sarà risolta tornerà per fargli visita.

Dopo lo show la sua vita è stata rivoluzionata: ha deciso di cambiare università per seguire la sua passione, sogna infatti di diventare un giornalista sportivo. Il giovane ha anche pubblicato una canzone, La fine del mondo, pubblicata su YouTube e Spotify. Per trovarla dovrete utilizzare il suo nome d’arte, Donmelo21.

Nicolò vorrebbe scrivere un intro album ma almeno per il momento vuole prendersi il suo tempo per studiare al meglio il mondo della musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Christian Fregoni eliminato, Caduta Libera: il bagnino dove lavora?

Nicolò Scalfi, torna in tv dopo Gerry Scotti?

Dopo la sua esperienza a Caduta Libera per Nicolò non è ancora il momento di tornare in Tv in un nuovo quiz televisivo. Pare infatti che i concorrenti firmino una sorta di patto di non concorrenza, salvo prendere altri accordi con il programma a cui si è presa parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Scalfi (@donmelo21)

Impostazioni privacy