Paola Rossi, fidanzata di Salvatore Esposito: il loro sogno d’amore

Conosciamo insieme Paola Rossi, la fidanzata del noto attore Salvatore Esposito. La coppia ha un bellissimo sogno d’amore: scopriamo quale

Salvatore Esposito
Fonte Foto Getty Images

Salvatore Esposito è un famosissimo attore, noto per aver interpretato Gennaro “Genny” Savastano nella serie Gomorra. Essendo un personaggio sotto la luce dei riflettori e così apprezzato, la curiosità dei fan sulla sua vita privata è sempre tanta.

Sapevate chi è la sua fidanzata? Si chiama Paola Rossi e il loro è un grande amore che dura da moltissimi anni. Tuttavia entrambi amano mantenere privata la loro relazione, essendo tutti e due piuttosto riservati e poco inclini a mostrarsi alla luce dei riflettori.

Ad ogni modo, tempo fa, l’attore aveva rilasciato una intervista a Vanity Fair dove aveva svelato un po’ della sua sfera privata. Oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ci vede doppio: il motivo

Paola Rossi e l’amore per Salvatore Esposito: ecco il loro magnifico sogno

Insieme vogliono creare una famiglia perché è il vero valore aggiunto di ognuno. Loro si sono conosciuti dopo che lei avendo visto un trailer di Gomorra gli aveva scritto. Addirittura lei credeva, all’inizio, che lui fosse sposato perché aveva notato che sui social pubblicava sempre foto con una ragazza, ma altro non era che la sorella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, che figuraccia: in diretta accade l’imprevedibile

In particolare il loro primo incontro è stato nell’aeroporto di Madrid. Lei si trovava in Erasmus a Salamanca. Il loro è stato un amore a prima vista. Salvatore pensa cha Paola sia una ragazza simpatica, splendida, intelligente e soprattutto sa come farlo sorridere. Lei nel 2019 si è laureata in giurisprudenza, ma come detto in precedenza, la coppia ama mantenere la propria vita privata tale. Oggi l’attore sarà ospite a Oggi è un altro giorno e chissà se racconterà qualcosa in più della sua Paola a Serena Bortone.

Impostazioni privacy