Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ci vede doppio: il motivo

Oggi è un altro giorno è tornato in onda con una nuova puntata in onda e per la Bortone qualcosa di inaspettato.

Oggi è un altro giorno

Serena Bortone è tornata in onda con una nuova puntata del programma del pomeriggio che sta per salutare i telespettatori di Rai Uno per dare appuntamento a Settembre, con la prossima stagione tv.

Quello che nessuno si aspettava di trovare oggi è la particolare reazione della padrona di casa quando si è accorta di vedere davvero doppio.

In studio è è infatti entrata una persona che in diverse occasione è davvero il suo clone dal grande successo: scopriamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone è sposata? Il grande mistero intorno alla vita privata

Oggi è un altro giorno Serena Bortone incontra Barbara Foria

Oggi è un altro giorno è tornato in onda con la terzultima puntata di questa stagione tv, quella di questa settimana è infatti quella conclusiva prima dei saluti fino a Settembre.

A sorprendere è stata la reazione della padrona di casa alla vista della sua ospite, ovvero Barbara Foria colei che da sempre realizza la sua imitazione nel programma Quelli che il Calcio, in modo davvero esilarante. Cosa che ha fatto anche nella puntata di oggi al suo ingresso in studio, citandola proprio nel modo in cui da il benvenuto ogni giorno.

Insomma davvero qualcosa di molto divertente che per una volta ha cambiato gli schemi della trasmissione che quest’anno ha ottenuto grande successo e che è stata confermata per la prossima stagione senza alcun problema.

Detto questo, la puntata è andata avanti con tantissimi colpi di scena, tra cui il messaggio di Marianna Morandi per la madre ospite della trasmissione cosi come altri momenti davvero di grande spessore e che hanno reso unico il programma fin dalla prima puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone lancia uno scoop, qualcosa è cambiato in amore? Di cosa si tratta

Restiamo dunque in attesa di gustarci questi due ultimi appuntamenti con la diretta di Rai Uno prima della pausa estiva, certi che da Settembre sarà ancora una volta un grande successo.

Impostazioni privacy