Serena Bortone, che figuraccia: in diretta accade l’imprevedibile

Serena Bortone che figuraccia, la conduttrice vittima di un piccolo imprevisto in diretta: che cosa è successo?

Serena Bortone
screenshoot Rai Uno

Da pochi minuti è iniziata una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai Uno che come sempre tratta argomenti di attualità.

La padrona di casa parla appunto della Festa della Repubblica, che oggi tutta l’Italia festeggia ma quello che nessuno si aspettava è ciò che è successo poco prima.

Il tutto è accaduto nei primi secondo della nuova diretta, un fatto che seppur piccolo ha quasi causato una figuraccia della conduttrice: di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone rimane anche il prossimo anno? E’ tempo di bilanci anche per lei 

Serena Bortone: “Oddio stavo cadendo”, figuraccia in diretta

Serena Bortone la combina davvero grossa a pochi minuti dall’inizio della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, in diretta su Rai Uno.

“Oddio stavo cadendo” ammette la conduttrice proprio nel momento dell’ingresso nello studio della diretta, dove ogni giorno conduce la trasmissione del pomeriggio che ha riscosso grande successo in questa stagione tv.

Nulla di grave e finito con un nulla di fatto ma si è trattato di un piccolo momento di imbarazzo su cui anche la giornalista poi ha cercato di glissare salutando gli ospiti presenti in studio come affetti stabili: “tranquilli non è vero che stavo cadendo, tutto bene”.

Detto questo, la trasmissione continua con un collegamento da parte della conduttrice con il Quirinale che festeggia la Festa della Repubblica, la stessa che celebra tutta l’Italia come ogni anno.

Continuiamo quindi a seguire la diretta per scoprire quali saranno i nuovi ospiti presenti in studio e cosa altro succederà nel corso della puntata, in attesa del saluto prima dell’estate, con la certezza che la conduttrice sarà al suo posto anche il prossimo anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone spiazza, in diretta svela il sogno infranto che non ha realizzato

Restiamo in attesa dunque di sapere quale sarà il futuro che aspetta alla conduttrice e a tutti i suoi ospiti, cosi come alla trasmissione.

Impostazioni privacy