Massimo Cannoletta, addio alla Tv? L’indizio preoccupante

Massimo Cannoletta lascerà il mondo della tv dopo la fine di Oggi è un altro giorno? Ecco lo scenario dopo il programma di Rai Uno.

cannoletta

Sta per finire la prima stagione che è stata un vero e proprio successo di Oggi è un altro giorno, un programma che ha abbattuto ogni aspettativa a riguardo, soprattutto considerando i bassissimi ascolti dell’inizio, fisiologici ma comunque preoccupanti.

Tra le tanti sorprese di quest’anno sicuramente la più interessante è stato Massimo Cannoletta, l’ex vincitore dei record de L’Eredità  che abbiamo conosciuto durante il programma a quiz di Rai Uno e che è stato “promosso” anche come ospite fisso del talk show del pomeriggio con una rubrica, Massimo 5 minuti, in cui ha avuto modo di fare il suo lavoro, ossia il divulgatore scientifico, facendo conoscere la scienza a tutti i telespettatori collegati che sono stati ogni giorno sempre di più.

La sua figura e la sua persona è stata davvero apprezzata moltissimo tuttavia ci si chiede ora quale sia il suo futuro: rimarrà in tv oppure no? Difficile dirlo, ma ecco che cosa sappiamo riguardo al suo futuro. Lascerà la tv oppure no?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, ecco il “segreto” per vincere tanto a L’Eredità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Massimo Cannoletta (@massimo20.it)

Massimo Cannoletta lascia la tv? Il futuro dopo Oggi è un altro giorno

Massimo Cannoletta lascia la tv dopo la fine della prima stagione di Oggi è un altro giorno? Lo scenario a riguardo non è molto chiaro tuttavia una cosa è certa: qualunque sia la sua decisione è stata comunque per lui una bellissima esperienza che l’ha fatto conoscere ancora ai pochissimi che non lo hanno seguito durante tutto il suo percorso de L’Eredità dove se ne è andato da campione indiscusso e soprattutto imbattuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta ha figli? La sua vita privata resta un mistero

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Massimo Cannoletta (@massimo20.it)

Intanto prosegue il suo podcast che è possibile ascoltare anche su Spotify, Massimo 5 minuti, anche d’estate. Il format sta funzionando, infatti, anche a telecamere spente.

Impostazioni privacy