Massimo Cannoletta ha figli? La sua vita privata resta un mistero

Massimo Cannoletta ha figli? Il giovane divulgatore continua a mantenere il riserbo sulla sua vita privata.

Massimo Cannoletta
screenshoot Rai Uno

E’ in onda tutti i giorni con uno spazio tutto suo all’interno della trasmissione di Rai Uno dal titolo Oggi è un altro giorno con Serena Borton, in onda con grande successo tutti i pomeriggi della settimana.

La sua popolarità è arrivata grazie alla lunga partecipazione nel quiz l’Eredità di cui è stato protagonista e vincitore assoluto per diversi mesi.

A restare ancora nell’ombra è però la sua vita privata di cui non si sa davvero quasi nulla, ad esempio il giovane ha figli? Cerchiamo di saperne di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannoletta ha una moglie: curiosità sul campione dell’Eredità

Massimo Cannoletta ha figli? Cosa sappiamo del suo privato

Massimo Cannoletta moglie
Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta ha figli? Sull’ex campione dell’Eredità si sa davvero molto poco dal punto di vista sentimentale e personale.

Non è infatti dato sapere se abbia o meno una compagna, quel che è certo è che non ha figli almeno da quel poco che si legge in giro sul web.

Detto questo il suo successo televisivo continua a  gonfie vele e con grande successo, lo spazio dal titolo Massimo Cinque Minuti all’interno di Oggi è un altro giorno lo ha fatto diventare in poco tempo una presenza fissa nel programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone.

Quarantasei anni di Lecce, sa parlare quattro lingue e come lui stesso ha ammesso vorrebbe imparare anche quella dei segni, ha fatto due volte il giro del mondo a bordo di una nave da crociera e con la sua semplicità ha conquistato il pubblico italiano, che cosi come Flavio Insinna ha sofferto nel vederlo abbandonare il quiz dopo tanti mesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannoletta sorpresa a Oggi è un altro giorno: di che cosa si tratta?

Restiamo quindi in attesa di scoprire se ci saranno novità dal punto di vista sentimentale anche per lui, magari una bella notizia potrebbe arrivare proprio in diretta, siamo certi infatti che lo ritroveremo al suo posto anche nella prossima stagione tv.

Impostazioni privacy