Home Televisione Gf Vip, arriva la candidatura a sorpresa: “Mi piacerebbe tornare”

Gf Vip, arriva la candidatura a sorpresa: “Mi piacerebbe tornare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:29

Continuano a far discutere le indiscrezioni e i nomi sul cast della prossima edizione del GF Vip: ecco l’ultima candidatura.

gf vip 6

Mentre, nonostante siano passati oramai dei mesi, si continua a parlare della vittoria di Tommaso Zorzi, che ha ormai raggiunto la definitiva consacrazione dal punto d vista professionale, non si può non pensare a quella che sarà la prossima edizione del GF Vip. Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare i nomi dei possibili concorrenti, tra smentite, conferme e idee.

Non mancheranno sorprese, critiche e tutti quelli aspetti che hanno sempre caratterizzato il reality show targato Mediaset. E, come sempre accade, non possono mancare candidature inattese e inaspettate. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, per soddisfare qualche curiosità e provare a fare chiarezza. Il pubblico da casa vorrebbe avere qualche novità in più

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, non era mai successo in Italia: ecco chi potrebbe essere il primo concorrente

Jessica Mazzoli al Gf Vip 2022? Non sarebbe la prima volta

A parlare di una sua possibile partecipazione è stata Jessica Mazzoli. Quest’ultima tra l’altro è stata protagonista del Grande Fratello quando alla conduzione c’era Barbara D’Urso, ma era stata costretta ad abbandonare a causa di alcuni problemi di salute. Parlando in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Spettacolo ha voluto lanciare un messaggio ad Alfonso Signorini, conduttore della trasmissione in onda su  Canale 5. ammettendo che le piacerebbe tornare a varcare la fatidica porta rossa. Ma che cosa ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, niente Gf vip? La sua verità

“Il Gf me lo avevano già proposto l’anno prima ma avevo rifiutato. Quell’anno ho detto di sì anche se sono uscita per un problema di salute, è durata poco e spero ci sia un’altra occasione, perché no nel Grande Fratello di Alfonso Signorini”,  queste le dichiarazioni, che rappresentano quella che è una vera e propria candidatura a tutti gli effetti. Non resta che attendere se per lei ci sarà davvero la possibilità di tornare a essere concorrente del  GF. Di attesa ce n’è ancora tantissima e non può essere esclusa che potrebbe arrivare qualche nome a sorpresa.