Paolo compagno Catena Fiorello: l’amore dopo il grande dolore

Paolo compagno Catena Fiorello ospite di Oggi è un altro giorno questo pomeriggio: conosciamolo meglio.

Catena Fiorello
screenshoot Tv

Serena Bortone torna questo pomeriggio con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno e tra gli affetti stabili ci sta anche Catena Fiorello.

Famosa scrittrice con un nome importante, è sorella di Rosario e Beppe Fiorello e da anni i suoi libri sono sempre un grande successo tanto da essere diventati anche dei film.

Quello che forse nessuno sa è che da tempo ha ritrovato l’amore con il compagno di origini pugliesi, arrivato dopo la morte del suo ex fidanzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fiorello accusa pesante: “il suo cognome ha ostacolato la mia carriera”

Paolo compagno Catena Fiorello: conosciamolo meglio

Paolo compagno Catena Fiorello è l’uomo che sta al fianco della scrittrice ospite questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno su Rai Uno.

E’ un avvocato pugliese e con la donna fanno coppia fissa dal 2011, i due non hanno figli. Dell’uomo non si sa molto altro se non quello di essere riuscito a restituire l’amore alla scrittrice dopo il grande dramma. Da quello che sappiamo i due dovrebbero vivere a Roma.

Nel 2019, infatti, in una lunga intervista per Vanity Fair, Catena Fiorello ha rivelato di aver perso il fidanzato Attilio per colpa di un brutto male e di aver pianto cosi tanto, da non essere riuscita a farlo più dopo. Poco dopo infatti anche lei ha vissuto la malattia con un tumore al seno, per fortuna superato che ha sempre vissuto con tanta grinta e senza mollare mai.

Una curiosità, lei stessa nella sua intervista per Vanity Fair aveva ammesso come all’inizio il suo nome, che poi è lo stesso della nonna lo piacesse, ma di aver cambiato idea dopo che Maurizio Costanzo le disse: “Mi disse ‘Tu con un nome così bello ti fai chiamare Cati che è così banale?”. Forse da quel momento ha cambiato prospettiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rosario Fiorello fratello Catena: la loro una famiglia speciale

Staremo a vedere che cosa racconterà questo pomeriggio nel salotto di Serena Bortone in cui avrà il ruolo di affetto stabile.

Impostazioni privacy