Rosario Fiorello fratello Catena Fiorello: una famiglia speciale

Rosario Fiorello è il fratello di Catena Fiorello e Beppe Fiorello. La loro famiglia è davvero speciale e fuori dal comune: moglie e figlia Angelica.

Rosario Fiorello

L’uomo è un vero e proprio showman a 360 gradi che ha avuto moltissimo successo durante tutto l’arco della sua carriera. Quando cala il sipario, però, è un uomo semplicissimo, forse un po’ sopra le righe, ma sempre innamoratissimo di sua moglie e della sua bellissima figlia, Angelica. Conosciamolo meglio così come tutta la sua famiglia.

Rosario Fiorello fratello Catena Fiorello: moglie e figlia Angelica

L’uomo, che è da anni ormai sposato con Susanna Biondo, è felicissimo accanto a lei in quanto sono sposati dal 2003 ed hanno anche una splendida figlia Angelica.

La sua famiglia, però, si completa con Catena Fiorello, nota giornalista e conduttrice tv nonché autrice di noti programmi televisivi, e con Beppe Fiorello, uno dei più importanti e stimati autori delle fiction Rai.

Insomma, la loro è una famiglia davvero speciale e ricca di talenti: nonostante i caratteri completamente diversi i 3 fratelli sono legati più che mai.

Impostazioni privacy