Ballando con le stelle, ci sarà un concorrente a sorpresa? La rivelazione

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere caratterizzata dall’arrivo di un concorrente a sorpresa: i dettagli.

ballando con le stelle

Ballando con le stelle sarà ancora una volta una delle certezze dei palinsesti della Rai. E mentre iniziano a circolare indiscrezioni sulle date e sul quando potrebbe iniziare e partire il programma tanto amato dai telespettatori, la curiosità maggiore non può non essere legata a chi sarà concorrente e a chi si diletterà sulla pista da ballo.

I rumors e le voci inevitabilmente si rincorrono e circolano da un po’ di settimane, ma un nome a sorpresa potrebbe davvero scompaginare tutto. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per provare a fare chiarezza e il punto della situazione. Non resta che provare a capire quello che potrebbe succedere e capitare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando Con Le Stelle, perchè un giudice è stato escluso? La verità

Ballando con le stelle, ecco il nome a sorpresa: sarà lui uno dei concorrenti?

Mentre si parla di una possibile ex gieffina nel cast, a lanciare una sorta di vera e propria bomba è stato il portale Dagospia.it, Infatti sembrerebbe che tra i papabili ci sarebbe Federico Fashion Style. Dunque il noto e famoso hair stylist, conosciuto in quanto parrucchieri di molti vip, potrebbe e dovrebbe essere nel cast della nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Un qualcosa che, se venisse confermato, avrebbe, sotto un certo punto di vista, un qualcosa di clamoroso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style e la sua canzone per l’estate: il video con una guest star a sorpresa

Stando sempre a quanto svelato e raccontato, mancherebbero soltanto qualche piccolo dettaglio e aspetto da limare. Dunque la nuova edizione del format potrebbe davvero essere ricca di colpi di scena e di sorprese. Non può infatti essere dimenticato il cambiamento in giuria. A dire addio è stato Gulliermo Mariotto. Al suo posto potrebbe arrivare Bianca Guaccero. Nomi, indiscrezioni, voci rumors: tutto ciò che ruota attorno a Ballando con le stelle è in continua e costante evoluzione. Di tempo ne manca, ma senza alcun dubbio c’è chi avrà già fatto partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy