Home Televisione Gerry Scotti torna con Caduta Libera, ecco quando lo rivedremo in onda

Gerry Scotti torna con Caduta Libera, ecco quando lo rivedremo in onda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:16

Gerry Scotti torna con Caduta Libera, il conduttore sta preparando le nuove puntate: quando le vedremo?

striscia notizia gerry scotti
Gerry Scotti (Mediaset)

E’ da sempre uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, ancora oggi è in onda con Striscia la Notizia al fianco di Michelle Hunziker, senza contare il quiz del preserale che lo vede con le repliche.

Proprio da pochi giorni infatti sono iniziate le repliche di Caduta Libera che andranno in onda per tutta l’estate almeno fino all’inizio della prossima stagione, la numero dieci.

Ma quando è prevista la messa in onda delle puntate inedite? E’ questa la domanda che tutti si pongono: ebbene oggi abbiamo la risposta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti truffato a Chi vuol essere milionario? La verità

Gerry Scotti torna con la nuova edizione di Caduta Libera

Gerry Scotti torna con una nuova stagione di Caduta Libera a partire dal 30 Agosto con delle puntate completamente nuove.

Un tempo davvero lungo se consideriamo che ancora siamo a Giugno e che manca davvero tanto tempo, ma niente paura nel frattempo tutti gli affezionati telespettatori potranno rivedere le puntate già andate in onda con le repliche durante i lunghi mesi estivi.

Davvero una bella soddisfazione per il conduttore che continua ad ottenere grande successo in tutto quello che fa, che sia prima serata o preserale. Ma non è tutto in replica è anche la stagione scorsa di Caduta Libera che comincerà a partire da Luglio sempre nell’orario del preserale.

Sulla scelta di Canale Cinque di mandare in onda le repliche si è espresso anche il diretto interessato che con le vecchie puntate sfida la nuova stagione di Reazione a Catena in onda su Rai Uno: “Se servono a salvare posti di lavoro e a sanare i bilanci, ben vengano, purché non vadano avanti per secoli”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti spiazza tutti: “ecco perchè non mi vogliono a Sanremo”

Insomma pare proprio che a storcere il naso per primo è proprio il diretto interessato ma questo non ha fatto cambiare idea alla rete che come detto il 30 Agosto tornerà con tante puntate inedite, per poi accogliere nel 2022 Paolo Bonolis con la nuova stagione di Avanti un altro.