Fedez, la nuova canzone lascia senza parole: un cambiamento inaspettato

Fedez, nuova canzone in uscita : una collaborazione inaspettata per lui, ecco con chi lo vedremo duettare, nessuno se l’aspettava.

fedez nuova canzone
Fedez (Getty Images)

Fedez e la nuova canzone in uscita, l’annuncio sui social lascia tutti senza parole: ecco con chi lo vedremo duettare, nessuno se l’aspettava.

Il rapper riesce sempre a sorprendere i suoi fan portando avanti la sua carriera in modo eclettico e mai scontato. Dopo un inizio dedito al rap duro la sua musica si è ammorbidita, arrivando ad abbracciare temi e sonorità più pop.

Nonostante i cambiamenti significativi alla sua musica, nessuno si sarebbe aspettato l’annuncio che ha fatto oggi sul suo profilo Instagram: ecco quando uscirà la sua nuova hit e con chi canterà Fedez.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fedex e Chiara Ferragni, il passato torna a galla: una foto particolare

Fedez, la nuova canzone: una collaborazione inaspettata

Il rapper, negli ultimi tempi, è balzato agli onori della cronaca per aver rivelato il contenuto di una telefonata con alcuni funzionari e dirigenti della Rai, poco prima del Concerto del Primo maggio. La vicenda lo ha portato ad essere querelato dalla rete per diffamazione aggravata, come scritto da Il Corriere.

Oggi, però, Fedez ha sorpreso tutti con una notizia che ha a che fare con la sua musica e nient’altro: ha annunciato l’uscita del suo singolo, che avverrà l’11 Giugno. Ma la vera sorpresa è un’altra: a duettare con lui nella nuova canzone ci saranno Achille Lauro e Orietta Berti.

Nella foto pubblicata dal rapper campeggia, al centro, la cantante idolo degli anni ’60, recentemente tornata sul palco dell’Ariston. Orietta sta vivendo, a 77 anni, un inaspettato nuovo successo che l’ha portata a confrontarsi con artisti molto diversi da lei: un confronto generazionale che non ha spaventato la Berti che ha espresso, proprio ai tempi di Sanremo, la sua volontà di collaborare con colleghi più giovani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fedez, la confessione stupisce tutti: “Abbiamo limonato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

I commenti al post di Fedez sono stati moltissimi: “Il trio di cui non sapevamo di aver bisogno” scrive un’utente, e ancora: “Sono vostra, vi amo” commenta la moglie del rapper, Chiara Ferragni, che non vece l’ora di ascoltare la canzone ed è convinta sia già un’hit perfetta. D’altronde l’estate sta arrivando e ormai, si sa, anche i cantanti italiani si fanno trovare pronti con qualche brano un po’ più”frizzante” del solito.

Impostazioni privacy