Caterina Balivo, quando ritorna in tv? Le sue parole fanno riflettere

È un po’ di tempo che i fan se lo domandano: quando tornerà in televisione Caterina Balivo? Ecco le parole della conduttrice

Caterina Balivo
Fonte foto: Instagram

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate che la televisione ha da offrirci. E purtroppo, proprio sul piccolo schermo è da un po’ di tempo che non la vediamo più. I fan cominciano ad essere in apprensione e si domandano, con spasmodica curiosità, quando ritornerà a condurre qualche show.

La presentatrice aveva deciso di abbandonare temporaneamente la televisione quando è scoppiato il Covid, sia per il rispetto della situazione delicata, sia per dedicarsi completamente ai figli Guido Alberto e Cora e alla famiglia.

Intervistata dal settimanale Grazia, la Balivo ha parlato del suo futuro professionale, rivelando quando farà il suo ritorno in scena. Il suo pubblico non sta nella pelle, come spesso e volentieri le fa sapere nei commenti ai suoi post su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo in crisi di prima mattina: “E adesso come faccio a dirglielo?”

Caterina Balivo, ecco quando tornerà in televisione: le sue parole

Lei è considerata una delle conduttrici più brave e apprezzate dal pubblico. Stiamo parlando naturalmente di Caterina Balivo che manca in televisione da troppo tempo. Come anticipato, la presentatrice aveva deciso di prendersi una pausa quando è scoppiata la pandemia da Covid, una situazione che l’ha particolarmente colpita.

Ora che si è anche vaccinata, sembra che le cose stiano andando finalmente per il meglio e dunque i fan potranno di nuovo apprezzarla alla guida di qualche nuovo programma? Caterina ha parlato ai microfoni del settimanale Grazia e ha chiarito il suo punto di vista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo basita, la polemica sui social riguarda gli Europei di calcio

Ha dichiarato che tornerà in televisione quando avrà davanti a sé un progetto bello, divertente e allegro. Ma soprattutto quando la gente riuscirà a buttarsi alle spalle questi ultimi due complicati anni. E in particolare, per prima, sarà lei a doverlo fare. E voi cosa ne pensate? Non state più nella pelle di rivedere la conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy