Giulia Stabile e Sangiovanni confessano la prima volta

Giulia Stabile e Sangiovanni sono la coppia di Amici 2021 oltre che la prima e il secondo classificato: cosa hanno detto.

Giulia Stabile e Sangiovanni
foto facebook

Sono stati i due allievi rivelazione di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, lei nella sezione ballo diventando la vincitrice assoluta e lui nella sezione canto arrivato al secondo posto.

E mentre il loro successo artistico procede a gonfie vele con grande continuità, di alto livello è anche il loro rapporto di cui parlano nella loro lunga intervista con Vanity Fair.

“Tra di noi non è ancora successo” ha ammesso il cantante parlando dell’intimità con la sua fidanzata, ma entriamo nello specifico delle parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile e Sangiovanni a confronto, il risultato sorprende tutti 

Giulia Stabile e Sangiovanni: “fare l’amore vuol dire essere una cosa sola”

Giulia Stabile e Sangiovanni tornano al centro dell’attenzione per la loro lunga intervista realizzata con Vanity Fair in cui hanno parlato del rapporto privato.

“Fare l’amore vuol dire essere una cosa sola e tra di noi non è ancora successo” ha ammesso il cantante che ha anche raccontato con la fidanzata abbia prima cominciato a volergli bene più che desiderarlo.

“Io sono abbastanza inesperta in campo sentimentale” ha fatto coro la ballerina che ha solo diciotto anni ma che ha raccontato il loro primo bacio come qualcosa di davvero meraviglioso: “sapevo che era in camera, sono andata e mi sono sdraiata vicino a lui”.

Insomma un amore davvero dolce e romantico che nonostante la loro giovane età sembra avere i presupposti giusti affinché le cose vadano per il verso giusto, visto anche il successo professionale che entrambi stanno riscuotendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile e il suo amore in diretta: “lui è unico e inimitabile”

Detto questo se da un lato le canzoni di Sangiovanni sono le vere hit dell’estate, la ballerina continua il successo ospite in diversi programmi tv e di certo come professionista nella prossima stagione di Amici, sorte toccata a tanti prima di lei. Ma non è tutto pare infatti che Maria De Filippi la stia coinvolgendo in altre esperienze tv.

Impostazioni privacy