Giulia Stabile dichiara il suo amore in diretta: “Lui è unico e speciale”

La ballerina e vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Giulia Stabile, non ha potuto che dichiarare il suo amore in diretta nei riguardi del fidanzato.

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Instagram)

Appare sempre innamoratissima la ballerina Giulia Stabile del suo fidanzato Sangiovanni, con cui ha intrapreso una relazione all’interno del reality e talent show Amici di Maria De Filippi.

Giulia infatti non ha potuto nascondere i suoi sentimenti anche durante la sua apparizione alla trasmissione televisiva Domenica In, condotto da Mara Venier.

La giovane infatti è stata ospitata all’interno del programma, dove ha potuto esibirsi e mostrare tutto il suo incredibile talento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, conoscete l’ex fidanzata? Prima di Giulia Stabile c’era lei

Giulia Stabile, una dichiarazione in diretta

Oggi la ballerina Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è stata ospitata nel programma di Mara Venier Domenica In.

Il pubblico televisivo dunque ha avuto modo di poterla rivedere in azione, mostrando con una piccola coreografia tutto il suo straordinario talento.

La Stabile è stata una vera e propria rivelazione del programma della De Filippi, colpendo per le sue doti artistiche, ma anche per la sua irresistibile simpatia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, avete mai visto sua mamma? L’appello a Giulia Stabile

Grazie ad Amici Giulia ha avuto la possibilità di potersi esibire e far scoprire le sue doti, ma anche quella di vivere un sogno d’amore.

È stato infatti durante il programma che ha iniziato la sua relazione con il cantante Sangiovanni, con in quale è arrivata anche in finalissima insieme.

Una bellissima soddisfazione per entrambi salire sul podio insieme e celebrare dunque il loro talento, ma anche il loro grandissimo amore.

La curiosità nei confronti della coppia pare non si sia per nulla spenta anche una volta terminato il talent show della De Filippi.

Moltissimi infatti continuano a chiedersi se i due stiano ancora insieme o meno. La risposta a quanto pare è molto più che positiva, è i due sembrano essere più uniti che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Anche oggi durante l’ospitata di Giulia all’interno di Domenica In non ha potuto che rivelare i suoi sentimenti spiegando che per lei “Sangio è unico, speciale, diverso. Un difetto? Non ce l’ha”. T

Dichiarazione che mostrano un sentimento davvero puro da parte della ballerina nei confronti del proprio ragazzo, con cui sembra essere davvero felice e con il quale condivide questi momenti e soddisfazioni che sta avendo nel corso della sua carriera in totale ascesa.

Impostazioni privacy