Orietta Berti perde il trono? Nonna Angela conquista il web

Orietta Berti ha perso il trono? Pare proprio che la regina dell’estate sia stata sostituita da Nonna Angela.

Orietta Berti
O. Berti (fonte foto: Youtube, Rai)

Fino a qualche giorno fa era lei la regina indiscussa dell’estate grazie alla nuova hit dal titolo Mille cantata con Fedez e Achille Lauro che da settimane è voltata al primo posto delle classifiche italiane.

Oggi però qualcosa sembra essere cambiato e il suo posto è stato occupato da Nonna Angela che nelle ultime ore sta spopolando sul web con grande seguito.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, proprio ieri la cantante che ha avuto successo anche a Sanremo 2021 è stata ospite di Domenica In con il ballo dell’estate fatto anche con Mara Venier.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti confessione in diretta: “a volte mi chiamano alle tre di notte”

Orietta Berti spodestata da Nonna Angela: ecco chi è?

Orietta Berti è stata fino a qualche giorno fa la regina indiscussa dell’estate, ma pare che il suo ruolo sia stato preso da Nonna Angela.

Si tratta delle parodia de Le Coliche sul brano Mille che sta avendo cosi tanto successo, al posto di Orietta Berti c’è la vulcanica Nonna Angela che è diventata un vero mito. La voce alla donna la presta Claudia Nanni che sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram ha un grande seguito.

Insieme a lei anche Claudio e Fabrizio Colica le vere star del divertente video musicale che come ogni anno non sbagliano davvero mai un colpo.

Insomma pare proprio che il tormentone dell’estate possa essere sostituito in pochissimo tempo anche se a tutti i fan piace pensare che verrà solamente accostata.

Detto questo il trio inedito si è formato proprio durante l’esperienza di Sanremo 2021 in cui hanno partecipato tutti loro: Orietta e Fedez in gara e Achille Lauro come presenza fissa scelta da Amadeus e Fiorello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti inventa il ballo dell’estate: tutti lo vogliono fare

Restiamo dunque in attesa di scoprire alla fine di questa lunga estate caldissima chi la spunterà tra i due video, la sfida è aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Coliche (@lecoliche)

Impostazioni privacy