Maria Chiara Milano Viesseuz, moglie di Matteo Bassetti, la rivelazione in diretta

Maria Chiara Milano Viesseux, moglie di Matteo Bassetti, la confessione sul loro amore: “Sono gelosa…lui è un piacione”.

matteo bassetti moglie
Matteo Bassetti e la moglie Maria Chiara Milano Viesseux (Mediaset Play)

Maria Chiara Milano Viesseux, moglie di Matteo Bassetti, ecco che cos’ha confessato sul loro rapporto e sul loro primo incontro in diretta a Domenica Live.

Il direttore della Clinica Malattie Infettive del Policlinico di di San Martino a Genova, con il passare del tempo, è diventato un vero e proprio personaggio televisivo. La pandemia ha portato virologi e infettivologi ad intervenire quotidianamente, con il loro parere di esperti, nei vai programmi e talk show televisivi arrivando ad essere considerati delle vere “star”.

Bassetti ha fatto anche quel passo in più, andando ospite da Barbara d’Urso, a Domenica Live, con sua moglie Maria Chiara e parlando anche del loro rapporto e di come abbia vissuto la sua famiglia l’ultimo difficile periodo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chi è Maria Chia Viesseux? Tutto sulla moglie di Matteo Bassetti

Maria Chiara Milano Viesseux, moglie di Matteo Bassetti, confessione in diretta

Il virologo e la moglie sono stati ospiti nel salotto domenicale della d’Urso, che li ha invitati a parlare del loro matrimonio e di come hanno vissuto il difficile periodo della pandemia, in cui Bassetti è stato in prima linea.

Maria Chiara ha raccontato di non aver mai visto suo marito così preoccupato, da quando è iniziata la diffusione del Covid e di aver vissuto, quindi, tutto con molta apprensione. Tuttavia, rivela la moglie, Matteo è sempre stato presente nella famiglia, soprattutto con i figli Dante, di 15 anni, e Francesco di 12, nonostante i suoi numerosi impegni.

Spazio anche alla “leggerezza” a Domenica Live; la coppia parla anche del loro primo incontro: “Lei all’inizio non mi voleva, ero troppo spavaldo…” ha raccontato Bassetti, ammettendo che a 30 anni fosse un giovanotto molti sicuro di sé, appena tornato dall’università di Yale, che voleva tutto e subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matteo Bassetti fa strage di cuori, sua moglie non è gelosa?

Però è stato amore a prima vista e Maria Chiara alla fine ha ceduto anche se ammette di essere ancor oggi un po’ gelosa, ma “delle cose concrete”, perché gli elogi social le fanno piacere, anche a Matteo che “è un piacione” confessa la moglie. Bassetti, afferma la d’urso, è stato incoronato il “virologo della tv più sexy” e sua moglie, afferma in diretta, di non poter essere più d’accordo.

Impostazioni privacy