Maria Chiara Milano Vieusseux moglie Matteo Bassetti: chi è?

Maria Chiara Milano Vieusseux è la moglie dell’infettivologo Matteo Bassetti. Ma scopriamo insieme cosa fa e chi è. 

Matteo Bassetti e Maria Chiara Milano Vieusseux (Instagram)
Matteo Bassetti e Maria Chiara Milano Vieusseux (Instagram)

Matteo Bassetti quest’oggi sarà ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In. Il Prof. Bassetti, Direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova, quest’oggi sarà in collegamento con la signora della domenica, l’uomo riporterà in auge il tema attualmente tanto discusso sui vaccini.

Ma entriamo nella sua vita privata. L’infettivologo è sposato con Maria Chiara Milano Vieusseux, chi è la donna? I due hanno dato alla luce anche due bellissimi figli: Francesco, di 15 anni e Dante di 12 anni. Una famiglia che sembrerebbe essere molto unita, ma scopriamo di più sulla moglie di Bassetti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, Carolyn Smith non perdona, il suo giudizio

Maria Chiara Milano Vieusseux moglie Matteo Bassetti: un legame importante

Matteo Bassetti (Mediaset)
Matteo Bassetti (Mediaset)

Dalle informazioni che abbiamo potuto estrapolare dai social, siamo venuti a conoscenza della carriere della Vieusseux. La donna ha studiato Scienze Politiche all’Università degli Studi di Genova. Al momento svolge il ruolo di titolare dell’hotel Rex Residence di Albaro di Genova.

Maria Chiara Milano è sposata con Matteo Bassetti, il quale ultimamente è presente sempre di più in varie trasmissioni televisive, risultando con l’essere definito come un vero e proprio sex symbol. Ma nonostante questo suo appellativo, per lui gli occhi sono puntati solo sulla moglie.

La coppia ha dato alla luce due figli: Francesco e Dante. Grazie alla pagina Instagram della moglie di Bassetti abbiamo potuto constatare come i quattro siano molto uniti tra loro. La madre, nonostante non sia molto attiva sui social, dalle uniche foto che possiamo vedere nel suo profilo, vi sono i figli e il marito, segno di un legame indissolubile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Fedez alla conquista di Mara Venier: tutti gli ospiti

Ma ultimamene sono circolate delle voci insistenti sul conto dell’infettivologo. Proprio quest’ultimo, come ha confessato a Un giorno da pecora, il programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il quale di recente ha scosso gli animi dei fan con il finto malore messo in scena da Sandra Milo, ha ricevuto numerose avances. Ma invece su Dagospia viene definito come un’icona gay. Cosa penserà la moglie in merito? Chissà se quest’oggi a Domenica In, il Prof. Bassetti si inoltrerà nei racconti della sua vita privata.

Impostazioni privacy