Pierre Cosso, dopo tanti anni svela tutto: “ci siamo amati davvero”

Pierre Cosso sarà ospite questo pomeriggio a Verissimo, ma il particolare del passato non lo conosceva nessuno.

Pierre Cosso
foto Instagram

Questo pomeriggio torna in onda Verissimo con le repliche delle interviste andate in onda nel corso dell’anno, come sempre guidate da Silvia Toffanin che dopo la pausa estiva torna al suo posto a Settembre.

Tra gli ospiti anche l’attore francese che ha ottenuto la popolarità ancora molto giovane con la sua partecipazione al Tempo delle Mele 2 film cult che ancora oggi tutti ricordano.

Proprio a quel periodo è legato un retroscena che fino ad ora nessuno conosceva: “ci siamo amati per davvero” ha ammesso per il settimanale Chi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi e Matteo Salvini perchè è finita?

Pierre Cosso: “con Sophie Marceau vero amore”

Pierre Cosso questo pomeriggio sarà uno degli ospiti della puntata in replica di Verissimo su Canale Cinque, con la padrona di casa sarà riproposta l’intervista andata in onda nei mesi scorsi.

Ho fatto ridere tutti. Dopo due giorni sul set io e Sophie stavamo insieme e lo siamo rimasti per due anni e mezzo” sono queste le parole che l’attore francese ha detto in una sua intervista per il settimanale Chi, svelando qualcosa che forse nessuno sapeva.

E non è tutto, alla fine ha anche ammesso: “ci siamo persi di vista vent’anni fa […] Mi piacerebbe un giorno ritrovarci”. Insomma davvero una favola la loro che è uscita fuori dal film andato in onda con grande successo nel 1982 e rimasto nel cuore di tutti.

Davvero un retroscena inaspettato che ha reso ancora più bella la visione dello storico film per chi avesse voglia di andarselo a riguardare. Ma non è tutto, sempre nella sua intervista con il settimanale di Alfonso Signorini, l’attore ha ammesso anche qualcosa legato alla sua partecipazione a Ballando con le stelle alcuni anni fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enrica Bonaccorti, l’annuncio della gravidanza e la terribile perdita

“L’ho vissuto solo come un bel concorso di ballo. E l’ho fatto anche per i soldi”Detto questo, restiamo in attesa di risentire che cosa ha raccontato ai microfoni di Canale Cinque.

Impostazioni privacy