Sangiovanni, il suo racconto social indigna tutti: cosa è successo?

Sangiovanni torna sui social con un racconto che spiazza davvero tutti: ecco che cosa è successo.

Amici Sangiovanni
Screenshoot Canale Cinque

E’ stato il secondo classificato dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, la vittoria è andata alla sua fidanzata e ballerina Giulia.

Nonostante questo il suo successo e quello della sua musica non si è mai fermato e non è mai venuto meno, tanto che i suoi brani fatti conoscere proprio nel talent di Canale Cinque hanno raggiunto delle vette davvero importanti.

A fare notizia però riguardo il giovane non è la sua musica ma qualcosa che lui stesso ha raccontato proprio nelle sue ultime storia social: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni e Giulia come è nato il loro amore: il retroscena

Sangiovanni: “mi hanno urlato vergognati”

Sangiovanni lascia davvero senza parole tutti i suoi follower con il racconto che lui stesso pochi minuti fa ha fatto nelle sue storia di Instagram.

Proprio ieri per strada un signore mi ha urlato: “ma non ti vergogni” il motivo era perchè io avevo un vestito rosa” sono queste le parole che il giovane riporta proprio su Instagram.

Insomma qualcosa di davvero spiazzante specialmente se consideriamo anche la giovane età del cantante che anche mentre racconta i fatti si mostra molto agitato e dispiaciuto per quanto accaduto.

Quel che è certo è che lui può continuare a contare sul bene e sul sostegno dei suoi follower che non smettono mai di essere dalla sua parte e che lo appoggiano proprio come hanno sempre fatto fin dall’inizio del suo percorso in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni cosa faceva prima di diventare famoso: passato misterioso

Non darò mai la soddisfazione di vedermi stare male, non lo dico per questo, me ne frego abbastanza, ma ve lo dico solo per farvi riflettere su quanto in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale” ha infine aggiunto il giovane che si è mostrato molto consapevole di quello che stava dicendo anche per dare un esempio a tutte le persone giovani che lo seguono e che forse si possono trovare nella sua stessa situazione.

Impostazioni privacy