Alessandro Sigfrido Fogli, figlio di Riccardo Fogli: lo avete mai visto?

Conosciamo meglio Alessandro Sigfrido Fogli, il figlio di Riccardo Fogli, membro storico de I Pooh. Tutto quello che c’è da sapere su di lui

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli (Instagram)

Riccardo Fogli è una vera e propria istituzione della musica italiana. Frontman e bassista della storica e amata band de I Pooh, essendo un personaggio così importante, la curiosità sulla sua vita privata è sempre tanta.

La sua vita sentimentale è stata certo movimentata. Conoscevate il figlio Alessandro Sigfrido Fogli? Il ragazzo è classe 1993 ed il primo figlio del musicista. La mamma è l’attrice Stefania Brassi che ha avuto una relazione con Fogli, conosciuto nel 1992 sul set del film Dov’era lei a quell’ora?.

Conosciamo, allora, meglio il figlio Alessandro Sigfrido, che ha questo nome particolare perché, come spiegò il papà: “Sigfrido nel Canto dei Nibelunghi è il figlio dell’Impossibile”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Viola Valentino su Riccardo Fogli, la rivelazione inaspettata

Alessandro Sigfrido Fogli, ecco il figlio di Riccardo Fogli

Il figlio del noto musicista di mestiere fa il road manager, proprio al fianco del padre per cui cura la produzione e seguendolo in tutti i suoi concerti in giro per l’Italia e l’Europa. Nella sua carriera ha anche collaborazioni di un certo livello con gli Stadio.

Alessandro Sigfrido è nato dalla relazione tra Riccardo Fogli e Stefania Brassi. La relazione è durata poco. Ad oggi, il bassista è sposato con Karin Trentini, una donna molto più giovane di lui, ma si sa: l’amore non ha età e le cose procedono a gonfie vele. Un rapporto ricco d’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Riccardo Fogli è l’ex marito di Patty Pravo? La verità sulle nozze

Il ragazzo conduce una vita, a differenza del papà, certamente lontana dalla luce dei riflettori. Quando Riccardo fu concorrente all’Isola dei Famosi, vedemmo Alessandro Sigfrido in studio, pronto a consolarlo e ad incitarlo per portare a casa la vittoria. Fu un momento emozionante, tant’è che l’ex membro dei Pooh si commosse.

Impostazioni privacy