Viola Valentino su Riccardo Fogli, la rivelazione inaspettata

Viola Valentino torna su Riccardo Fogli nella sua intervista in diretta su Rai Uno: ecco che cosa ha detto.

Viola Valentino
screenshoot Rai Uno

Serena Bortone torna in studio con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno e come seconda ospite della puntata ci sta proprio al cantante che in passato è stata sposata con Riccardo Fogli.

Nella sua lunga intervista sono tanti gli argomenti trattati a cominciare dalla sua carriera nella moda poi lasciata per il canto fino alla concezione per lei di amore.

A colpire però sono le parole che oggi a distanza di tanti anni dedica al suo ex marito anche lui cantante con cui ha vissuto una travagliata storia d’amore. Ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Viola Valentino, dopo lo scontro con l’amante emergono nuovi elementi

Viola Valentino ammette: “ho perdonato Riccardo Fogli”

screenshoot Rai Uno

Viola Valentino è ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda adesso su Rai Uno con Serena Bortone e tra i tanti argomenti si parla anche del suo ex marito.

“Ho perdonato Riccardo Fogli, eravamo giovani avevamo solo diciannove anni ed è passato tanto tempo, lui si prese una forte sbandata per Patty Pravo” ha raccontato la cantante che poi spiazza.

I due infatti si sono lasciati definitivamente ancora dopo quando il cantante dopo un tradimento ha fatto sapere alla moglie di essere in procinto di diventare padre: “non era una mia amica non la conoscevo, però lei poi è rimasta incinta e noi ci siamo lasciati definitivamente”.

Insomma davvero una storia travagliata quella tra i due che però a distanza di anni pare abbiano lasciato i malumori da parte e a proposito dell’amore, lei stessa ammette: “nella maggior parte dei casi il mio amore è sempre stato ricambiato, ancora oggi non posso vivere senza di lui”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Viola Valentino fidanzata? La verità sulla vita provata della cantante

Una lunga intervista come detto in precedenza che non verte solo sul profilo sentimentale, ma anche sulla professione e sui i tanti successi che negli anni ha collezionato fin da giovane quando decise di lasciare la moda per la musica.

Impostazioni privacy