Stefano figlio Memo Remigi: un dramma l’ha segnato per sempre

Chi è Stefano Remigi, il figlio di Memo Remigi? Ecco il dramma che l’ha sconvolto per sempre e gli ha cambiato la vita.

stefano remigi

Stefano Remigi è il figlio di Memo Remigi che insieme al padre, con cui ha un rapporto splendido, sarà ospite di Oggi è un altro giorno su Rai Uno.

Insieme i due parleranno di tanti argomenti tra i quali sicuramente non potrà mancare il fatto che il loro rapporto, da sempre ma soprattutto negli ultimi anni, è stato davvero molto bello e profondo.

Come dimenticare, infatti, il fatto che l’uomo, il figlio del noto cantante e pianista, abbia dovuto necessariamente affrontare un gravissimo problema riguardante la propria vita privata che, comunque, può capitare ma che allo stesso tempo, bisogna precisarlo, è stato gestito nel migliore dei modi, per quanto chiaramente è possibile.

Stiamo infatti parlando del fatto che dopo un amore immenso e tanti anni passati insieme Stefano Remigi e quella che ormai è la sua ex moglie, Francesca Cavallin, abbiano deciso di lasciarsi, di separarsi e di prendere strade diverse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Memo Remigi, commozione in diretta: succede a Oggi un altro giorno

Stefano figlio Memo Remigi chi è? La fine del matrimonio con Francesca Cavallin

Stefano Remigi, il figlio del grande Memo Remigi, per tanti anni è stato sposato con la bravissima attrice Francesca Cavallin che come sappiamo è stata il suo grande amore per tantissimi anni.

Per lui, che è un grande regista di successo, ha dovuto fare i conti con tutto quello che riguarda questi addii che soprattutto a livello emotivo non sono mai facili da gestire.  

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lucia moglie Memo Remigi: la causa della sua morte, un grande dolore

Va comunque detto che, fino a prova contraria, i due cercano per quanto possibile di conservare un ottimo rapporto come del resto è anche normale che sia.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se quest’oggi avrà il desiderio di parlare anche di questa vicenda davvero molto complessa e sicuramente non semplice da affrontare.

Sicuramente, però, nel caso in cui se ne dovesse parlare, siamo sicuri che Serena Bortone avrà il tatto giusto per affrontare questa delicata vicenda.

Impostazioni privacy