Michela Proietti chi è? La Milanese diventata una vera icona

Michela Proietti sarà una delle ospiti di Oggi è un altro giorno in diretta su Rai Uno: conosciamola meglio.

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio che da diversi mesi va in onda con grande successo.

In attesa della pausa estiva con la certezza di ritrovarla a Settembre la conduttrice e giornalista torna con tanti nuovi ospiti tra cui la scrittrice di grande successo.

Prima di vederla nella sua nuova intervista cerchiamo di conoscerla un pò meglio con qualche curiosità, tra cui: ma chi è La Milanese?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, ricordate lo scontro a distanza con Vittoria Schisano

Michela Proietti chi è La Milanese?

Michela Proietti questo pomeriggio sarà una delle ospiti di Serena Bortone e della sua nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

Tanto per cominciare cerchiamo di conoscere meglio La Milanese che è il titolo del suo libro, pare sia una persona che ha il cane giusto, una che sceglie le vacanze giuste e la scuola giusta per il figlio, la festa di Natale giusta.

Ma non solo conosce perfettamente gli abbinamenti di colore da evitare, il modo di parlare su Whatsapp, gli indirizzi da avere sulla sua agenda e anche i quartieri perfetti dove cercare la casa e ancora il modo giusto di prendersi cura del proprio corpo, senza tenere conto che la vera Milanese è una che lavora tutto il giorno.

Insomma sembra proprio un libro davvero spassoso che secondo la scrittrice potrebbe essere una vera guida per tutte le “milanesi disperate”.

Michela Proietti chi è? Conosciamola meglio

Per quanto riguarda la sua scrittrice ospite di Rai Uno questo pomeriggio è una giornalista del Corriere della Sera e anche opinionista televisiva. Nel corso della sua carriera si è sempre occupata di moda, costume e società.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone segna il record assoluto: non era mai successo prima

E’ nata a Perugia ma vive e lavora a Milano anche perchè come lei stessa ha ammesso è la città che la ispira più di ogni altro posto al mondo.

Impostazioni privacy