Costantino Vitagliano, un grave lutto per lui: addio a papà Orazio

Costantino Vitagliano, lutto grave per l’attore che ha perso una figura fondamentale per la sua vita: il suo silenzio sui social.

costantino vitagliano lutto
Costantino Vitagliano (Instagram)

Costantino Vitagliano e il lutto grave che sta attraversando: si tratta di una persona importante della sua vita.

L’attore ed ex tronista di Uomini e Donne ha perso il padre Orazio che è venuto a mancare da poco. Un durissimo colpo per lui che, tre anni, ha perso anche la mamma.

Costantino sta affrontando il lutto nel completo silenzio, decidendo di non affidare ai social, per il momento, il suo dolore, anche se non mancano i messaggi di solidarietà dei suoi colleghi e fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano: l’amore per sua figlia l’ha cambiato

Costantino Vitagliano, grave lutto per lui: il silenzio sui social

Per il momento il personaggio televisivo ha deciso di non parlare della perdita di suo padre e non conosciamo le cause della sua morte. Su Instagram. tuttavia, è apparso un post che sembra proprio dedicato alla memoria di suo padre, che rappresenta una nuova a forma di cuore.

Il lutto, in realtà, ha avuto luogo a fine maggio, all’improvviso, ma Costantino non ha voluto dare subito notizia della sua grave perdita e ha preferito vivere il suo dolore nel riserbo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano, chi è la fidanzata? Una famosa artista

Il quotidiano Roma Today ha fatto sapere, con una diretta, che nei prossimi giorni Costantino si recherà a Villa Caudina, paese natale dei suoi genitori, per spargere le ceneri di suo padre.

Nel 2018 Vitagliano aveva perso anche la mamma Rosina e aveva espresso chiaramente quanto fosse addolorato per la perdita della donna, che era la più importante della sua vita, insieme alla figlia Ayla: “Non riesco a smettere di pensarci, mi sono sentito impotente… lei mi è sempre stata accanto” aveva dichiarato l’uomo dopo la sua perdita.

Dopo la morte della mamma è iniziato un duro periodo per Costantino che ha ammesso di aver ricominciato a soffrire di attacchi di panico, un disturbo che pensava aver superato definitivamente.

Impostazioni privacy