Damiano Carrara torna con Fuori Menù: una novità inaspettata

Damiano Carrara, Fuori Menù torna in onda con tante novità: un famoso chef della tv sarà co-conduttore con lui, chi è?

damiano carrara fuori menu
Damiano Carrara (Instagram)

Damiano Carrara, Fuori Menù tornerà a breve in onda con tantissime novità, chi è il co-conduttore? Un’edizione piena di sorprese.

Il re della pasticceria è ormai da anni sulla cresta dell’onda, grazie alle sue partecipazioni di successo ai programmi di Realtime e FoodNetwork. Uno dei suoi programmi più noti, Cake Star, lo ha portato a collaborare con Katia Follesa: un duo che da sempre è molto apprezzato dai telespettatori.

Ma non finisce qui, perchè Carrara tornerà presto con un altro cavallo di battaglia che andrà in onda su Reltime e FoodNetwork: Fuori Menù. In un’intervista a TvBlogo ha svelato tutte le novità di quest’anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, matrimonio posticipato? Ecco perché

Damiano Carrara, Fuori Menù torna in onda: una grande novità

damiano carrara fuori menù
Damiano Carrara e Gino D’Acampo (Instagram)

Intervistato da TvBlogo, il pasticcere ha raccontato qualcosa in più sulla nuova edizione del programma: ecco chi sarà il suo co-conduttore.

Si tratta dello chef e imprenditore Gino D’Acampo, già apparso in alcuni programmi tv a tema cucina, tra cui Bake Off, dove ha sentito un’alchimia immediata con il collega: “Il nostro feeling verrà avvertito subito” ha affermato Damiano senza esitare.

Carrara ha ammesso che lavorare con Gino è stato davvero interessante, visto che entrambi, poi, condividono una “gavetta” fuori dall’Italia. Damiano, infatti, si è formato negli Stati Uniti, dove ancora si reca per lavoro di tanto in tanto, mentre D’Acampo ha iniziato la sua carriera in Inghilterra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, una nuova avventura per lui? Ecco cosa gli è successo

Entrambi hanno lavorato duramente per raggiungere i livelli altissimi che possono vantare oggi in cucina e in pasticceria e questo li ha uniti molto nello studio di Fuori Menù. Il conduttore ha assicurato che quest’anno lo show sarà particolarmente divertente e anche istruttivo, visto che esplorerà anche il folklore e la cucina locale di vari luoghi dell’Italia.

Anche per questa edizione di Fuori Menù le coppie saranno composte da uno chef e un responsabile di sala che dovranno allestire i tavoli e cucinare tutto in due ore. Domani, 7 maggio, arriverà la prima puntata del programma di Carrara e D’Acampo, in diretta su Food Network e Realtime dalle 21,25.

Impostazioni privacy