Simona Izzo confessa il triste ricordo: “per fortuna ne sono uscita”

Simona Izzo confessa il triste ricordo nel salotto di Oggi è un altro giorno che riguarda il suo passato, cosa ha detto?

Simona Izzo
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è in onda con una nova puntata in diretta proprio in questo momento su Rai Uno condotta come sempre da Serena Bortone.

La giornalista e conduttrice ha in studio e in collegamento le quattro sorelle Izzo che stanno raccontando la loro arte legata al mondo attoriale e del doppiaggio.

A colpire però sono le parole di Simona, forse quella più conosciuta della famiglia, che ricorda un triste episodio del passato che commenta: “per fortuna sono riuscita ad uscirne”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Simona Izzo il dramma: “la mia grande sofferenza”

Simona Izzo a Oggi è un altro giorno ricorda il momento triste

screenshoot Rai Uno

Simona Izzo e le sue tre sorelle: Rossella, Fiamma e Giuppy sono ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone tutte intente a raccontare la loro vita tra lavoro e famiglia.

A colpire è in particolare un ricordo della regista, forse la più conosciuta a livello lavorativo delle quattro che ha confessato come il loro padre fosse molto geloso delle figlie e sempre pronto a proteggerle: “nostro padre voleva sempre averci vicine”

Ero ancora giovane e mentre mi trovavo a lavoro un regista di doppiaggio che ora è morto ma di cui non faccio il nome mi ha portato in bagno, dicendomi di andare in sala riunioni, io gli ho dato uno schiaffo e per fortuna sono riuscita a liberarmi” ha raccontato la moglie di Ricky Tognazzi che ha poi ammesso come la presenza di un uomo sia importante per proteggersi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Simona Izzo, la separazione da Venditti e i problemi seguiti

Un ricordo davvero molto brutto quello della donna che per il resto dell’intervista ha ricordato anche il forte legame che ha in particolare con Rossella che è la sua gemella, raccontando a tutti come le due sia collegate anche a livello emotivo.

Impostazioni privacy