Michele Merlo, mamma Katia commuove tutti con il gesto inaspettato

Michele Merlo torna al centro dell’attenzione per il gesto di mamma Katia che arriva inaspettato: di cosa si tratta.

Michele Merlo
foto Instagram

Si torna a parlare del giovane cantante che ha ottenuto il successo grazie alla sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi qualche anno fa.

Solo qualche giorno fa il giovane è morto a seguito di una grave emorragia celebrale dovuta ad una leucemia fulminante non diagnosticata in tempo, nonostante lui stesso fosse andato in ospedale.

Adesso è stata aperta una indagine voluta dai genitori che ancora non si rassegnano alla perdita di un figlio cosi giovane e tanto amato. A commuovere è il gesto di mamma Katia. Di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michele Merlo dopo Amici: “è importante andare preparati”

Michele Merlo, mamma Katia compra una stella con il suo nome

Michele Merlo è morto solo qualche giorno fa, ancora oggi il dolore della sua famiglia cosi come quello delle persone che gli hanno voluto bene è ancora forte.

Il gesto di mamma Katia sorprende e commuove tutti, la donna ha infatti comprato una stella con il nome del figlio scomparso prematuramente.

Ciao amore mio grande. Saluta tutti lassù. Però ricordati che qui sotto ci siamo noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti” sono queste alcune delle parole che la donna ha aggiunto alla notizia che in poco tempo ha fatto il giro del web ed ha commosso tutti.

Davvero una cosa bellissima che per solo un secondo ci fa dimenticare la tragedia che il giovane ha subito: “Mamma Katia”, mi chiamavi sempre così. Ti amo. Ti abbraccio con la tua canzone preferita cosi ha infine concluso la donna.

Al suo dolore si aggiunge quello di papà Domenico, che cosi come la fidanzata del cantante non riesce a trovare pace per quanto successo, considerando anche il fatto che da una prima indagine ci stava la possibilità che il ragazzo potesse essere salvato se i suoi sintomi non fossero stati sottovalutati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michele Merlo al Paradiso delle Signore: l’indiscrezione

Aspettiamo quindi che le indagini facciano il suo corso, nella speranza che la sua famiglia possa un giorno trovare pace.

Impostazioni privacy