Michele Merlo, il commovente messaggio dell’ex fidanzata: il suo dramma

L’ex fidanzata famosissima di Michele Merlo ha ricordato il giovane cantante recentemente scomparso: il suo ricordo.

michele merlo notizie
Michele Merlo (Instagram)

Sono davvero tantissimi i messaggi commoventi di tantissimi fan e personaggi famosi che poco a poco stanno ricordando Michele Merlo. Tra i tanti ce n’è uno davvero molto speciale di una persona che ha condiviso con lui un pezzettino della propria vita.

Stiamo infatti parlando dell’ex fidanzata di Mike Bird, ossia Shady. La ragazza, conosciuta ad Amici 16, ha avuto una breve relazione con lui terminata ormai tempo fa.

I due da quel momento sono sempre rimasti ottimi amici.  Ecco il suo ricordo carico di rabbia che ha lasciato nelle  sue storie di Instagram. Il ricordo e l’amore ed il bene che si sono voluti durerà per sempre, ne siamo sicuri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Addio Michele Merlo: l’ultimo saluto del suo “rivale” storico

Shady in lacrime: l’ultimo saluto a Mike Bird

Ecco la rapida e veloce storia di Shady, l’ex fidanzata di Michele Merlo che ha conosciuto durante Amici 16. Il loro amore  è durato pochissimo ed ha resistito pochi mesi, tuttavia il loro legame è sempre stato indissolubile, un’amicizia davvero molto bella che è proseguita nel corso degli anni.

Non è un caso, infatti, ad esempio il fatto che lui ogni tanto pubblicasse delle foto in compagnia della bravissima cantante che oggi, ricordiamolo, è parte integrante del collettivo Shanguy, che sta avendo davvero tantissimo successo soprattutto in Francia ed in Polonia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Shady Cherkaoui che fine ha fatto? Dopo Amici ha cambiato nome

shady mike

Un dramma tremendo anche per lei che lascia trasparire tutto il suo dolore e la rabbia per la morte del suo ex fidanzato e grande amico 28enne che purtroppo è venuto a mancare a causa di una leucemia fulminante che gli ha causato un’emorragia cerebrale.

Un dolore tremendo e profondo che come sappiamo niente e nessuno potrà mai placare purtroppo. Rimangono soltanto dei bei ricordi, il tempo passato insieme e tutte le belle cose e le canzoni che si sono dedicati, con la musica che sarà sempre parte integrante della vita.

Impostazioni privacy