Home News Anna Safroncik in lutto: se ne è andato, l’ultimo saluto

Anna Safroncik in lutto: se ne è andato, l’ultimo saluto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:36

Lutto tremendo per Anna Safroncik: l’attrice purtroppo ha visto morire una persona speciale, di chi si tratta? L’ultimo saluto.

anna safroncik

Lutto per l’attrice Anna Safroncik: ad annunciare la morte di un suo  famosissimo componente della sua famiglia ci ha pensato l’attrice stessa che ha avuto modo di pubblicare una storia ed un post su Instagram dedicati proprio a lui, che è stato un vero e proprio faro nella sua vita e non solo.

Di chi stiamo parlando? Purtroppo il suo addio è arrivato all’improvviso, ma il riferimento è a Gregory Chapkis, il nonno dell’attrice che purtroppo è venuto  a mancare.

Famosissimo soprattutto in patria ma non solo, l’uomo è riuscito a diventare famoso grazie al mondo della danza: era stato infatti non solo un ballerino di successo ma anche e soprattutto un coreografo formidabile di fama internazionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ignazio Moser e Anna Safroncik stanno insieme? Lei rivela tutta la verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Lutto Anna Safroncik: morto Gregory Chapkis, era suo nonno

Lutto tremendo per Anna Safroncik che ha visto morire e dire addio con un toccante post su Instagram all’amato nonno Gregory Chapkis che purtroppo è salito al cielo.

L’uomo, che aveva 91 anni, non sappiamo per quale motivo abbia detto addio a questa vita, tuttavia tutti i suoi fan e soprattutto i familiari si sono uniti al dolore della famiglia ed a quello di tutti coloro che gli hanno voluto bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Safroncik, Vieni Da Me: le parole della madre la commuovono

Gregory Chapkis chi era? Età, coreografo, causa morte

Gregory Chapkis è stato un coreografo di fama internazionale che è riuscito ad avere successo grazie alla sua ferrea disciplina, al duro lavoro ma soprattutto ad un talento davvero fuori dal comune.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulio Berrutti ex fidanzato Anna Safroncik, chi è? Un grande amore

L”uomo, di religione ebraica ma di origini rumene, negli ultimi anni prima della pensione era diventato un maestro di enorme successo in una delle scuole più rinomate del suo paese.

Insomma, il successo era davvero enorme come del resto è anche normale che sia.