Giulio Berrutti ex fidanzato Anna Safroncik, chi è? Un grande amore

Anna Safroncik è stata fidanzata con Giulio Berrutti. I due hanno condiviso insieme un grandissimo amore anche se dopo diverso tempo la loro storia è terminata.

Giulio Berrutti ex fidanzato Anna Safroncik
Giulio Berrutti ex fidanzato Anna Safroncik

I due si sono lasciati diverso tempo fa. Sicuramente tra di loro c’è stato grandissimo amore. Staremo a vedere quello che accadrà ora che Anna si è probabilmente avvicinata a Tommaso Cicchinelli. Sicuramente però l’amore con Berrutti non si potrà dimenticare visto che i due insieme hanno condiviso un rapporto davvero indimenticabile. Vedremo cosa accadrà oggi a Vieni da me dove l’attrice è ospite.

Giulio Berrutti ex fidanzato Anna Safroncik, chi è? Un grande amore

Giulio Berrutti è l’ex fidanzato di Anna Safroncik, uomo molto conosciuto nel campo dell’imprenditoria. Cosa accadrà oggi? Difficile capirlo, ma di certo la trasmissione darà la possibilità ad Anna di raccontare alcune situazioni legate al suo passato e all’amore che oggi la vede vicina a Tommaso Cicchinelli.

Della sua storia con Berrutti non si sa moltissimo, visto che l’attrice ha voluto sempre e comunque mantenere la sua storia nell’anonimato, lontano dai fari dello spettacolo. Sarà interessante dunque capire se racconterà qualcosa dei suoi ex grandi amori tra cui anche Paolo Barletta.

Impostazioni privacy