Alberto Matano “poco virile”? Lui si “vendica” in diretta

Alberto Matano ha letto una strana lettera a La Vita In Diretta di una telespettatrice che lo definiva “Poco virile”: la sua reazione.

alberto matano

Alberto Matano ha ricevuto una strana e davvero inaspettata lettera che ha voluto leggere davanti alle telecamere durante La Vita In Diretta. Ma che cosa diceva questa lettera davvero inaspettata che ha spiazzato tutto il pubblico da casa -e non solo- per poi farlo sorridere?

Per chi si fosse perso quella puntata, infatti, una telespettatrice “accusava” il conduttore di essere poco virile ogni qual volta si mette la mano sui fianchi.

Ma non solo: Rossana S, questo il nome della fantomatica telespettatrice, ha anche confessato che non le piace per niente quando il conduttore ex mezzobusto del Tg1 punta il dito contro la telecamera poiché, secondo lei e la sua sensibilità, le da’ l’idea che lo punti direttamente contro la telespettatrice stessa.

Insomma, davvero delle motivazioni bizzarre che tuttavia lui ha deciso, per così dire, di affrontare “di petto”. Ecco la sua reazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, una sorpresa per i fan: pranzo insieme a chi?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Alberto Matano, l’accusa di una telespettatrice: “È poco virile”

Come ha risposto Alberto Matano a questa lettera che è arrivata direttamente alla redazione de La Vita In Diretta qualche tempo fa? 

In tutta risposta, infatti, il noto conduttore ha deciso, per qualche minuto, di andare in onda con le mani sui fianchi. Insomma,  un modo davvero molto inaspettato ma allo stesso tempo carino per rispondere a questo tipo di critiche che ovviamente sono infondate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Vita In Diretta cambia orario: rivoluzione per Alberto Matano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene ma una cosa è certa: Alberto Matano ha risposto in modo davvero molto elegante alle critiche, come del resto è sempre stato nel suo stile da quando, da ormai tanti anni, lo vediamo davanti alle telecamere di tanti programmi Rai.

Impostazioni privacy