Sangiovanni cosa faceva prima di diventare famoso? Un passato misterioso

Cosa faceva Sangiovanni prima di diventare famoso? Il passato del cantante di Amici del cantante dei record di Amici.

sangiovanni prima amici

Sangiovanni che cosa faceva prima di diventare famoso? In molti si chiedono come fosse la vita di Giovanni Damian, questo il vero nome del vero e proprio cantante e sorpresa assoluta di Amici di Maria De Filippi.

In molti si chiedono che cosa facesse prima il ragazzo che come sappiamo ha è nato soltanto nel 2003 e quindi oggi ha soltanto 19 anni.

Il ragazzo, oggi fidanzato felicemente con la ballerina Giulia Stabile, prima di diventare famoso, a tal punto da annunciare per l’inverno il suo primo tour a tal punto che ha aggiunto anche altre date, scopriamo qualche suo piccolo segreto “oscuro” sul suo passato anche se, come sappiamo, lui è giovanissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, nuovo record per lui: infranto ogni limite

Sangiovanni prima di diventare famoso: il passato prima di Amici

Cosa sappiamo, infatti, Sangiovanni prima di diventare famoso aveva già un contratto discografico con la Sugar di Caterina Caselli che, come sappiamo, ha puntato forte in tempi non sospetti su di lui e non c’è niente di più bello di questo.

Prima di fare un vero e proprio boom nella popolarità andava Giovanni Damian andava semplicemente a scuola: era, infatti, uno studente dell’ultimo anno di liceo di Vicenza anche se non ha mai nascosto il fatto che fosse davvero molto interessato al mondo della musica, la sua più grande passione da sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, traguardo inaspettato dopo Amici: grande successo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SANGIOVANNI BABY💋👩🏻‍🎤 (@sangiovanni)

Insomma, aveva  una vita davvero normale che tuttavia in pochissimi mesi è riuscito a trasformare in qualcosa di davvero molto forte  e straordinario, con il suo talento che è letteralmente esploso…ed è solo l’inizio.

Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi ma una cosa è certa: il fenomeno Sangiovanni è esploso e non sembra arrestarsi.

Il suo passato, però, è e rimane quello di un ragazzo assolutamente normale, ma con un talento solo e soltanto da valorizzare.

Impostazioni privacy