Diana Poloni fidanzata Francesco Renga, sostegno in un momento difficile

Diana Poloni e Francesco Renga fanno coppia fissa ormai da tempo. Per il cantante la donna è stata un sostegno in un momento importante. 

Francesco Renga
Francesco Renga (Instagram)

Il cantante Francesco Renga è impegnato in una relazione molto importante e seria attualmente con la fidanzata Diana Poloni. Pare infatti che la donna per lui sia davvero una persona importante, che l’ha anche aiutato ed è stato un sostegno in un momento un po’ difficile per lui.

Intanto stasera vedremo proprio Renga ospite della trasmissione televisiva I soliti ignoti, programma che va in onda su Raiuno ed è condotto da Amadeus.

Sarà dunque l’occasione di vedere l’uomo alle prese con questo game show tra i più apprezzati dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga: “Mi sono innamorato di lei” Ma non è la fidanzata!

Diana Poloni, un grande sostegno

Francesco Renga
Francesco Renga (Instagram)

Sicuramente nella vita di Francesco Renga la fidanzata Diana Poloni ha un’importanza davvero notevole. La donna infatti è l’attuale compagna del cantante, con cui sta insieme ormai da diverso tempo.

Sembra infatti che i due si siano messi insieme nel 2015, dopo la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini. Si sa infatti che Renga ha avuto anche una lunga relazione con quest’ultima, da cui è nata anche la loro figlia Jolanda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini difende Francesco Renga, ritorno di fiamma?

Il loro sembrava un amore davvero impossibile da concludersi, ma in realtà ormai sono si sono già detti addio da diversi anni. Non c’è stato nulla da fare dunque e  a quanto pare semplicemente i due si sono lasciati perché fra loro non c’era più lo stesso sentimento di prima.

Entrambi dunque si sono rifatti una vita e adesso Renga è impegnato in questa nuova relazione importante con la Poloni. Pare che sia stata proprio lei ad essere un supporto indispensabile per cercare di riprendersi dalla fine del suo matrimonio con la Angiolini.

Non sappiamo molto della loro storia perché entrambi cerca di proteggere il loro amore dal mondo del gossip e dalle luci dei riflettori. Con lei però è chiaro che abbia ritrovato il sorriso e sembra essere davvero innamoratissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Renga è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Sanremo 2021. Anche il cantante dunque è stato uno dei concorrenti big in gara, presentando il brano Quando trovo te. In molti si sono chiesti a chi si riferisse il testo della canzone, e tanti hanno anche pensato che fosse in realtà dedicato proprio alla sua fidanzata Diana.

Impostazioni privacy