Vito Pende, figlio di Stefania Sandrelli: chi è il figlio di Nicky Pende?

Conosciamo insieme Vito Pende il figlio nato dall’unione tra Stefania Sandrelli e Nicky Pende. Ecco il loro rapporto

Stefania Sandrelli compagno
Fonte foto: Instagram

Stefania Sandrelli è considerata una delle attrici italiane più belle ed affascinanti. La sua vita privata è sempre stata al centro del gossip e sulla bocca di tutti. L’attrice ha due figli: Amanda Sandrelli, nata dalla relazione con Gino Paoli quando era giovanissima e Vito Pende, il figlio nato inseguito al matrimonio con il chirurgo Nicky Pende.

Questo pomeriggio la Sandrelli sarà ospite di Serena Bortone nel suo celebre ed amato talk show Oggi è un altro giorno, in onda su Rai Uno, dove spesso e volentieri i personaggi danno vita ad interviste profonde e molto toccanti.

L’attrice magari parlerà anche del rapporto con i suoi figli. In particolare di Vito sappiamo poco, se non che è nato nel 1973 in seguito alla relazione della Sandrelli con Nicky Pende, un matrimonio durato quattro anni e poi naufragato in seguito ad alcuni problemi caratteriali dell’uomo che prima delle nozze la moglie non conosceva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Sandrelli si libera di un peso enorme: è stato difficile

Vito Pende, chi è il figlio di Stefania Sandrelli? Ecco cosa fa nella vita

Fonte Foto Facebook

Conoscevate Vito Pende? È il figlio di Stefania Sandrelli e Nicky Pende. Purtroppo su di lui si hanno davvero poche informazioni, tuttavia sembra proprio che l’uomo abbia voluto seguire le orme del padre, divenendo un importante chirurgo laparoscopico.

È nato dal matrimonio tra Stefania e il chirurgo Nicky Pende. Delle nozze che sono durate solamente 4 anni e che sono terminate a causa dell’incompatibilità tra la coppia. Da allora Stefania e Nicky non hanno mai riallacciato i rapporti, fino a quando nel 2019 l’uomo è tristemente mancato. Il rimpianto più grande per l’attrice è che l’ex marito è morto in solitudine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Sandrelli , la confessione: quel giorno che distrusse una casa

Vito ha anche una sorellastra di nome Amanda. La donna è nata dalla relazione tra la mamma Stefania e il noto cantautore Gino Paoli. Ad oggi ha deciso di adottare il cognome della mamma.

Impostazioni privacy