Nicky Pende, ex marito di Stefania Sandrelli: perché il loro matrimonio finì?

Nicky Pende è stato l’ex marito della nota attrice Stefania Sandrelli. Scopriamo insieme la loro storia d’amore: perché il matrimonio finì?

Stefania Sandrelli
Fonte foto: Facebook

Stefania Sandrelli è una della attrici più affascinanti e famose in Italia. Oggi pomeriggio sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il talk show di Rai Uno dove gli ospiti si raccontano in maniera inedita, svelando molto della loro vita e della loro personalità.

Conoscevate l’ex marito dell’attrice Nicky Pende? L’uomo è stato un celebre chirurgo ed è mancato nel marzo del 2019. Dal loro matrimonio è nato Vito. Dopo la fine del matrimonio i due non hanno mai più riallacciato i rapporti.

Le nozze sono durate solamente 4 anni. La morte di Nicky avvenuta due anni fa ha risvegliato nell’attrice ricordi dolorosi sopiti. Perché il loro matrimonio finì in quel modo? Scopriamolo insieme leggendo le parole della Sandrelli rilasciate per uno speciale del Corriere della Sera di tempo fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Sandrelli , la confessione: quel giorno che distrusse una casa

Nicky Pende e il matrimonio con Stefania Sandrelli: ecco perché è finito

La curiosità sulla vita privata di Stefania Sandrelli è sempre tanta. Dal 1972 al 1976 è stata sposata con il chirurgo Nicky Pende. Un matrimonio cominciato nei migliori dei modi. Come ha confessato l’attrice, lo sposò per amore in quanto si fidava di lui in tutto. Seppur fosse estremamente corretto, Stefania notò subito che Nicky era un po’ Dottor Jekyll e Mister Hyde. Aveva dei problemi caratteriali che non aveva conosciuto prima di convolare a nozze. Così, quando si lasciarono, lei si sentì come nuda in una foresta. Era veramente disperata.

Le provò tutte per far funzionare il rapporto. Addirittura, concordando con Gino Paoli, mandò la figlia a studiare e a vivere a Milano, ma alla fine il matrimonio naufragò inevitabilmente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Sandrelli si libera di un peso enorme: è stato difficile

A distanza di anni e alla notizia della morte dell’ex marito, la Sandrelli è molto dispiaciuta perché lui è morto davvero solo. Tuttavia è lui che ha fatto in modo che succedesse così. E per lei questa è la cosa che più le fa male.

Impostazioni privacy