Michele Merlo al Paradiso delle Signore: l’indiscrezione inaspettata

Michele Merlo al Paradiso delle Signore, il cantante ha avuto un trascorso da attore: ecco l’indiscrezione.

Michele Merlo
foto Instagram

Il successo del giovane cantante morto questa mattina è arrivato dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi alcuni anni fa.

A piangerlo oltre che la sua famiglia e i suoi fa anche i tanti amici che lo hanno conosciuto e apprezzato per il suo modo di essere, nel coro dei ricordi anche un volto noto del Paradiso delle Signore.

Si tratta di Emanuel Caserio che con una cha su Instagram svela un retroscena davvero sconosciuto sul giovane cantante e sulla soap opera d Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Addio Michele Merlo, le parole di papà Domenico

Michele Merlo, Emanuel Caserio svela l’indiscrezione

Michele Merlo è ancora protagonista della giornata grazie al ricordo di Emanuel Caserio, l’attore del Paradiso delle Signore che da poche ore ha reso nota la loro ultima chat.

Pare infatti che il giovane cantante avesse pensato di fare un provino per avere una parte al Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno di cui lui è uno dei protagonisti con grande successo da tanto tempo.

Una notizia davvero inaspettata che si aggiunge ad un suo commento personale dopo la morte del giovane: “la sua sensibilità era fuori dal comune, sarebbe stato bello condividere il set con te. Riposta in pace Michele. Tutto questo non è giusto”.

Insomma davvero un messaggio commovente quello del giovane che si aggiunge alla lunga lista di persone che in queste ore stanno ricordando il cantante in qualsiasi momento anche con poche parole, condividendo il dolore della famiglia che è straziante.

Ricordiamo infatti, che il giovane è morto questa mattina dopo una emorragia celebrale causata da una leucemia fulminante a soli ventotto anni che non gli ha lasciato scampo, solo qualche giorno fa aveva inserito il suo ultimo post su Instagram, manifestando il suo malessere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michele Merlo dopo Amici: “importante andare preparati”

Un dolore profondo che ha colto di sorpresa anche la stessa Maria De Filippi che alcuni anni fa lo aveva scelto come uno degli allievi del suo talento di Canale Cinque.

foto Instagram
Impostazioni privacy