Mara Venier contro Pippo Baudo: quella lite che ha fatto la storia

Vi ricordate della lite che tanti anni fa aveva coinvolto Mara Venier e Pippo Baudo? Ecco che cos’è successo e in che rapporti sono oggi.

mara venier pippo baudo

Mara Venier e Pippo Baudo oggi hanno un bellissimo rapporto che va avanti ormai da tantissimi anni, tuttavia il loro passato non è sempre stato rosa e fiori. I due, infatti, sono stati protagonisti di una vera e propria lite che ai tempi era finita su tutti i giornali.

Su Instagram qualche tempo fa era comparsa una vecchia copertina del settimanale Gente che di fatto ne aveva svelato e accentrato in una foto ed una didascalia il botta e risposta tra i due.

Ma che cos’è successo? Ecco la foto che ai tempi era diventata “virale”, sebbene il mondo del web e dei social non era ancorano nati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier confessa: “Ho qualche difficoltà”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Prossimi Congiunti (@prossimi.congiunti)

Lite Mara Venier-Pippo Baudo: cos’è successo?

“La grande guerra tra Baudo e Mara” questo è il titolo della copertina di Gente che ha avuto modo di raccontare quella lite che, dal dietro le quinte della Rai, di fatto è finita al centro di un vero e proprio polverone mediatico.

Ma che cos’è successo? La didascalia prosegue spiegando in pochissime parole l’accaduto: “L’allucinante insulto di Pippo alla Venier: “Vergogna” Lei, colpevole di avere avuto più successo di lui, ha pianto. Ora hanno fatto pace: quanto durerà?”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: dalla fine del matrimonio alla pace

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @pippo_baudo1936

Con il senno del poi, oggi sono comunque rimasti davvero in ottimi rapporti ed i vecchi malumori sembrano e sono ormai un lontano ricordo, come del resto è anche giusto che sia.

I loro scontri, che tuttavia non sono mai stati confermati né tanto meno si è mai più parlato di questo scontro davvero furibondo, ormai sono davvero molto felici ed hanno un bellissimo rapporto.

Insomma, tutto è rientrato ma, allo stesso tempo, oggi è solo e soltanto un lontano ricordo.

Impostazioni privacy