Mara Venier, paura in diretta: “Cosa è successo?”

Forte botto in diretta da dietro le quinte durante Domenica In: la reazione di paura e preoccupazione per Mara Venier. Ecco cos’è successo.

mara venier domenica in

Paura in diretta su Rai Uno durante Domenica In quando Mara Venier, poco prima di lanciare un servizio, ha sentito, così come tutti i telespettatori a casa, hanno sentito un forte botto, come se fosse successo qualcosa dietro le quinte.

Che cos’è successo? La sua reazione è stata istintiva, ossia di chiedere se “siete vivi e che cos’è successo”. Sembrerebbe nulla di grave tuttavia la paura è stata enorme. 

Mara Venier ha inoltre ricevuto una sorpresa davvero bellissima in diretta durante la puntata di oggi di Domenica In: ha infatti ricevuto il premio Anna Magnani, uno straordinario riconoscimento che ha ottenuto grazie non solo alla sua persona ma anche e soprattutto per la sua carriera e per tutto quello che ha fatto in tv e non solo.

La sua reazione, tuttavia, ha sorpreso tutti: ecco le parole che ha detto, la sua reazione a caldo ha spiazzato tutti quanti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier sbarca in prima serata: pronta una nuova avventura

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Domenica in (fanpage) (@domenica_in_raiuno)

Domenica In paura in diretta, Mara Venier: “Siete vivi?”

Mara Venier come abbiamo avuto modo di vedere quest’oggi a Domenica In ha ricevuto il premio Anna Magnani, riconoscimento molto importante e davvero molto prestigioso dedicato alla sua carriera.

La nota conduttrice di Rai Uno, infatti, ha dichiarato che non si sente degna di ricevere questo premio davvero molto importante così come assolutamente importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, nuova grande avventura televisiva per lei

La gioia è davvero immensa per lei che si è sentita onorata ed ha lasciato trasparire davvero moltissima emozione in diretta, davanti alle telecamere, su Rai Uno questo pomeriggio.

L’emozione è davvero immensa così come lo è il fatto che sia arrivato proprio ora in un momento davvero molto importante della sua carriera.

Tutti i suoi fan, del resto non è un mistero, sognano di poterla rivedere anche l’anno prossimo al timone del programma storico e di punta della domenica pomeriggio di Rai Uno, anche se l’intenzione di Mara Venier sembrerebbe essere quella di andare in pensione e dedicarsi ad altre attività.

Non è tuttavia da escludere che possa esserci per lei spazio nuovamente in prima serata sempre all’interno della tv di Stato. Un ulteriore omaggio e regalo a tutti i suoi fan che sono milioni e milioni in tutto il mondo.

Impostazioni privacy