Maria De Filippi, ex cavaliere di Uomini e Donne la attacca: il motivo fa discutere

Maria De Filippi tempo fa è stata attaccata da un ex cavaliere di Uomini e Donne davvero molto famoso: ecco cos’è successo.

maria de filippi

Maria De Filippi è una delle conduttrici e volti televisivi più amati di tutto il mondo dello spettacolo che, tuttavia, come sappiamo, a volte non è sempre riconoscente nei confronti dei propri addetti ai lavori o per le persone che vi sono all’interno.

È ciò che ha pensato un ex cavaliere di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, che tempo fa aveva accusato la moglie di Maurizio Costanzo di aver sostanzialmente abbandonato un altro ex partecipante del noto dating show di Canale 5 che poi ha avuto parecchi problemi quando è uscito dal programma.

L’accusa, come riporta piudonna,  è il fatto che né Mediaset né la Fascino né tanto meno la conduttrice si siano preoccupati della sua salute soprattutto psicologica, con conseguenze per lui purtroppo fatali.

L’uomo in questione è Rocco Di Perna che qualche tempo fa ha purtroppo compiuto  un gesto estremo che ha lasciato tutti senza parole. 

Il mondo della tv e dello spettacolo è rimasto letteralmente senza parole per ciò che è successo, fatto che ha spiazzato tutti, ma sembrerebbe che l’uomo già da tempo soffrisse di una grave depressione, o almeno così sembrerebbe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2022, due professori lasciano la scuola? I dubbi di Maria De Filippi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Giuliano Giuliani contro Maria De Filippi: l’attacco dell’ex cavaliere

L’accusa dell’ex cavaliere di Uomini e Donne è relativa al fatto che, pur essendo a conoscenza di questo fatto, nessuno si è mosso per dargli una mano o comunque stargli vicino.

Un’accusa molto grave che tuttavia non sembra avere mai trovato una risposta dall’altra parte, o quantomeno sul web non vi sono tracce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Cerioli, il primo scatto dopo l’Isola dei Famosi incuriosisce

Una cosa, però, bisogna dirla: la redazione di qualunque programma non è obbligata né tanto meno tenuta a fornire supporto di qualunque tipo soprattutto se la persona in questione è al di fuori del mondo della tv; ciò nonostante questa vicenda è davvero drammatica.

Impostazioni privacy