Jessica Morlacchi, la malattia che l’ha debilitata per anni: come sta oggi’

Il dramma segreto che ha dovuto affrontare Jessica Morlacchi per anni: la malattia che nessuno conosceva, come sta oggi?

jessica morlacchi

Jessica Morlacchi oltre ad essere una bravissima cantante è anche una degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, il bellissimo quanto coinvolgente programma del pomeriggio di Rai Uno condotto da Serena Bortone.

In questo talk show la donna si sta scoprendo ed allo stesso tempo facendo  conoscere a tutti coloro che magari non la conoscevano.

Sempre sorridente e ricca di consigli utili per tutti,  in realtà la donna nasconde un passato, sotto un certo punto di vista, parecchio difficile.

Una difficile malattia, infatti, le ha causato non pochi problemi. Oggi, però, per fortuna, è solo e soltanto un lontano ricordo. Ecco di che cosa si tratta e soprattutto come ha fatto a superarla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jessica Morlacchi, che brutta disavventura: “Grazie per non lasciarmi sola”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da JESSICA MORLACCHI (@jessica_morlacchi)

Jessica Morlacchi malattia: ci ha convissuto per anni

Jessica Morlacchi, come riporta donnapop, dopo aver lasciato il suo storico gruppo, i Gazosa, ha iniziato a soffrire di attacchi di panico e di agorafobia.

Purtroppo deve essere stato un periodo molto duro per lei quello ma, tuttavia, anche grazie alla musica, tutto ciò sembra ormai essere solo e soltanto un lontano ricordo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jessica Morlacchi è innamorata di Emanuel Caserio? L’indizio

Un dolore davvero  molto  duro ma allo stesso tempo le ha insegnato ad affrontare, per così dire, i propri “demoni” interiori. Oggi, infatti, è tornata a sorridere e vedendola  ogni giorno o quasi nel talk show di Rai Uno Oggi è un altro giorno possiamo dire che è rifiorita e tornata a splendere in tutta la sua bellezza.

Una bellissima occasione per lei che come sappiamo è dotata di un grandissimo talento non solo nel mondo della musica ma anche e soprattutto una testa pensante invidiabile, con un occhio sempre aperto sul mondo di oggi, su ciò che accade intorno a lei.

Insomma, il passato difficile e quella malattia di cui ha sofferto è solo un lontano ricordo.

Impostazioni privacy