Jessica Morlacchi è innamorata di Emanuel Caserio? L’indizio

Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi ha una cotta per Emanuel Caserio? A Serene Bortone non sfugge nulla: ha notato qualcosa

Jessica Morlacchi tale e quale show
Fonte foto: web

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, il primo pomeriggio di Rai Uno è targato Serena Bortone con il suo noto ed apprezzatissimo talk show Oggi è un altro giorno. Un format divenuto vincente e che può contare su un cast, spesso fluido, non indifferente.

Oltre agli ospiti che la conduttrice intervista ogni giorno, come sappiamo vi sono degli ospiti fissi definiti “affetti stabili” che sono una parte integrante del programma. In questo periodo, si stanno affermando come protagonisti i due attori della soap opera Emanuel Caserio e Pietro Masotti, ma anche l’ex campione de L’Eredità Massimo Cannoletta e la cantante Jessica Morlacchi.

Pare che quest’ultima abbia una certa predilezione per Caserio. Serena Bortone deve aver notato qualcosa e lo ha fatto subito presente. La cantante ha veramente una cotta per l’attore?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi, sorpresa ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi e l’attrazione per Emanuel Caserio: suggestione o verità?

Emanuel Caserio
Fonte foto: Instagram

Jessica Morlacchi è la cantante che ultimamente fa presenza fissa nel talk show di Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Dopo un passato difficile, oggi finalmente si può godere una bellissima esperienza insieme a compagni di viaggio indimenticabili.

Nella puntata di venerdì 16 aprile in studio vi era soltanto Jessica Morlacchi, mentre Emanuel Caserio era assente. La cantante si è mostrata delusa per l’accaduto, così Serena Bortone l’ha incalzata chiedendole se le piacesse l’attore. Lei ha risposto che lo trova un bel ragazzo, ma è molto gelosa per il lavoro che fa, dove deve baciare anche altre donne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, la risposta alle critiche: “Mi dispiace, sono fatto così”

Insomma, sembra che Jessica abbia una certa simpatia verso l’attore de Il Paradiso delle Signore. Nelle prossime puntate capiremo se si tratta solamente di una suggestione o se ha davvero una cotta per lui.

Impostazioni privacy