Michelle Hunziker, la sorpresa inaspettata per le figlie: momenti indimenticabili

Michelle Hunziker, le figlie non si aspettano la sorpresa che ha preparato per loro: un’indimenticabile mattina di Pasqua.

michelle hunziker figlie
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker, le figlie non si aspettano l’incredibile sorpresa che la mamma ha preparato per loro: ecco che cosa ha escogitato per Pasqua.

La conduttrice è sempre pronta a festeggiare con grande entusiasmo tutte le festività; nonostante il periodo complicato a causa del Covid, che ogni tanto la butta giù, non manca di travolgere tutti con la sua energia e allegria.

La bella Michelle è tornata da poco dietro al bancone di Striscia la Notizia, un’emozione incredibile per lei che prova un grande affetto per il programma e una grande affinità con il suo compare Gerry Scotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker sorprende e rivela la sua passione nascosta

Michelle Hunziker, le figlie e l’incredibile sorpresa: non se l’aspettavano

michelle hunziker figlie
Michelle Hunziker (Instagram)

La conduttrice ormai da anni ha ritrovato l’amore e la felicità accanto al suo Tomaso Trussardi, l’imprenditore con il quale si è sposata nel 2014. La donna si è lasciata alle spalle il suo primo matrimonio, tanto chiacchierato, con il cantante Eros Ramazzotti, finito ufficialmente, dopo 10 anni, nel 2009.

Dalla prima unione Michelle ha avuto, quando era giovanissima, la figlia Aurora che oggi non è solo la sua “bambina” ma anche una complice ed amica. Dal matrimonio con Trussardi sono nate le figlie Sole e Celeste, che oggi hanno rispettivamente 7 e 6 anni.

Recentemente la Hunziker ha voluto parlare un po’ di loro che, anche se molto piccole, hanno già dei caratteri ben formati anche se molto diversi. La più grande tra le due, Sole, la descrive come molto sensibile a attenta alla natura, anche se un po’ “pagliaccia”: “Com’era Aury da piccola” ha raccontato a Gente. La terza tra le sue figlie, Celeste, è invece più vivace e biricchina, e anche molto precoce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, i suoi outfit colpiscono: quale indosserà? Scelgono i fan

michelle hunziker figlie

Mamma Michelle è molto fiera di loro, così come della maggiore Aurora, con la quale è cresciuta insieme. Oggi, per le piccole, ha preparato una sorpresa speciale per festeggiare con loro la Pasqua al meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


Da ieri ha condiviso sui social le foto delle sue “uova dipinte” che oggi ha nascosto per tutta casa in modo che le sue figlie debbano scovarle. Una vera e propria “caccia al tesoro” molto divertente che è un’usanza pasquale molto diffusa negli USA, ma forse anche in Svizzera, dove la Hunziker è nata e cresciuta.

Impostazioni privacy