Al Bano e Romina, un’incredibile rivelazione fa impazzire i fan

Al Bano e Romina sono sempre al centro di voci di gossip. Ma ecco che arriva un’indiscrezione a dir poco clamorosa che fa impazzire i fan.

Al Bano e Romina
Al Bano Carrisi e Romina Power

Questi sono una coppia che tanto fa discutere. I due saranno tra l’altro protagonisti al prossimo Festival di Sanremo e canteranno sul palco dell’Ariston i loro brani più famosi, ma anche una canzone inedita. A rivelarlo è stato lo stesso cantante di Cellino San Marco: “S’intitola ‘Raccogli l’attimo’ e l’ha scritto per noi Cristino Malgioglio, ma è stato rielaborato da Romina. Ci siamo messi al lavoro con grande entusiasmo, perché l’amore verso Sanremo non ci abbandona mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Al Bano e Romina, arriva la conferma: fan increduli

Al Bano e Romina, un’incredibile rivelazione fa impazzire i fan

al bano e romina
al bano carrisi e romina power

Ma il loro testimone di nozze, Detto Mariano, ha fatto un’incredibile rivelazione in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Di Più’: “Credo che i due, in fondo, non si siano mai lasciati. Furono le circostanze a farlo. Credo che quello tra loro sia un rapporto che va ben oltre”. Ma quali sono le circostanze di cui parla? Secondo l’uomo i due si compensavano a vicenda ed erano una coppia perfetta, ma a causare la rottura sarebbe stata il dramma della figlia Ylenia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, che dichiarazione per Al Bano

Il testimone dei due cantanti ha poi raccontato un aneddoto riguardante il loro matrimonio: “Si sono sposati grazie a me. Al Bano mi ha detto che la donna era incinta. Ed è in quella situazione io ho chiesto loro “perché non vi sposate, visto che andate così d’accordo?”. E un mese dopo sono arrivate le nozze.

Impostazioni privacy